Apple ha lanciato un nuovo accessorio per iPhone che costa come uno smartphone

Negozio Apple
Apple ha lanciato un nuovo accessorio per iPhone che costa come uno smartphone (Player.it)

Apple non smette di innovarsi e di proporre nuove soluzioni per i propri utenti ed in tal senso ha posto in essere un nuovo accessorio per iPhone che ha dei costi da capogiro. Costa quasi quanto uno smartphone ed è un qualcosa di totalmente nuovo per questo colosso. Andiamo a vedere di che si tratta.

Siamo al cospetto di uno dei colossi tech più importanti a livello mondiale, dal momento che ha un ventaglio di soluzioni di altissimo profilo che offre agli utenti. Il prodotto di punta, almeno in termini di diffusione e di dati relativi alle vendite, è senza ombra di dubbio l’iPhone, ma anche altri dispositivi quali Apple Watch oppure Macbook meritano considerazione. Nei loro vari modelli e nelle nuove edizioni che di anno in anno vengono immessi sul mercato. Per quanto comunque il numero di nuovi dispositivi ogni anno non è paragonabile, in termini di scelta, a quelli che garantiscono altri concorrenti.

Dal momento che, però, si tratta di oggetti che fanno parte della vita di milioni di persone, anche i vari accessori hanno una diffusione davvero enorme. In tal senso, arrivano delle novità non di poco conto, dal momento che è stato lanciato un nuovo accessorio che ha del clamoroso. Sia per la sua natura, sia perché i suoi costi sono incredibilmente vicini a quelli di uno smartphone. Andiamo a vedere, dunque, di che cosa si tratta e per quale motivo si è creato tanto clamore a proposito di questo nuovo accessorio Apple.

Nuovo accessorio Apple che accende la polemica: tutti i dettagli a riguardo

L’ultima scelta commerciale di Apple sta sollevando non poche polemiche. Stiamo parlando del nuovo iPhone Pocket che vi lascerà ancora più perplessi rispetto alle ultime novità che sono state immesse sul mercato da Apple. Il Pocket è in realtà una borsa lavorata a maglia a tutti gli effetti, anche se sarebbe più appropriato descriverla come un “calzino” progettato per custodire comodamente il vostro iPhone, invece di infilarlo semplicemente in borsa o in tasca.

Apple
Nuovo accessorio Apple che accende la polemica: tutti i dettagli a riguardo (Player.it)

Questa edizione limitata è stata realizzata in collaborazione con il designer giapponese Issey Miyake e rappresenta una novità assoluta che ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi non vuole lasciarsela sfuggire e chi, invece, ne contesta da un lato l’aspetto estetico e dall’altro quello economico. Quello che lascia senza parole, infatti, è il fatto che questo iPhone Pocket ha un costo che è pari a 230 dollari. Una cifra da capogiro, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che a quelle cifre ci si può assicurare uno smartphone di livello medio.