Grandi notizie per tutti gli abbonati a Netflix: l’annuncio che vi farà felicissimi

donna netflix
Grandi notizie per tutti gli abbonati a Netflix: l'annuncio che vi farà felicissimi - player.it

Su Netflix arriverà un nuovo progetto che tantissimi avrebbero voluto avere subito. ma l’attesa sarà ben ripagata.

Sulla piattaforma di streaming della grande N Rossa quello che non manca sono i contenuti vari, sia per ciò che riguarda le Serie TV sia per ciò che riguarda i film. Ma le novità sembrano sempre arrivare all’improvviso.

Stavolta, invece, Netflix ha deciso di far sapere a tutti gli abbonati quando esattamente ci sarà l’uscita di questo nuovo prodotto. Un prodotto che sarà probabilmente un successo, a giudicare dalle premesse.

Ma, e questo è forse l’aspetto più particolare legato a questo annuncio, diventerà anche un esercizio di pazienza per gli abbonati. A differenza infatti di altre Serie TV e di altri film, questo è stato menzionato con un anticipo davvero importante in termini di tempo. Ma c’è un motivo.

La novità che arriverà su Netflix vi farà innamorare, se saprete aspettare

Quando guardiamo a Netflix quello che facciamo è molto spesso controllare le ultime uscite. Mese per mese, un po’ come succede con i servizi di abbonamento dei videogiochi, controlliamo quello che sta per arrivare e decidiamo se vale la pena oppure no.

huntrix
La novità che arriverà su Netflix vi farà innamorare, se saprete aspettare – player.it

Quando poi la Serie TV o il film che stavamo aspettando arriva effettivamente, siamo più che pronti per prenderci il tempo necessario e godercelo tutto. Di certo, con alcuni dei prodotti di Netflix non è possibile dato che la piattaforma ha imparato a centellinare gli episodi ma non tutto ciò che viene pubblicato viene disseminato con parsimonia. Il che è un’ottima notizia.

Come è una ottima notizia sapere che Netflix ha deciso di tornare una seconda volta nel mondo di K-Pop Demon Hunters. Ci sarà quindi, arriva ora la conferma definitiva, un secondo film. Ma questo secondo film non sarà con noi prima di diverso tempo e questo è ciò che da una parte ha reso molto contenti i fan e dall’altra ha fatto gridare allo scandalo.

Ma vale la pena ricordare che aspettiamo con ansia il secondo capitolo di questo film così straordinario solo perché all’improvviso, dopo un certo numero di anni di produzione, sulla piattaforma è apparso il primo.

Nessuno si è chiesto quando è effettivamente iniziata la fase di produzione del film che ora è diventato quello in assoluto più visto sulla piattaforma, al punto tale da essere dato anche al cinema con la formula del karaoke in sala.

Come però succede anche con i videogiochi e con qualunque altro prodotto di qualità, ora i fan scalpitano ma dovrete pazientare.

Il sequel infatti non uscirà prima del 2029. Sui social tanti si sono sconvolti di quanto tempo ci voglia per produrre qualcosa di qualità. Ma proprio in questa epoca in cui sembra tutto facile con l’Intelligenza Artificiale Generativa è bene ricordarci che invece le cose fatte davvero bene, quelle in cui la creatività umana dà il meglio di sé, hanno bisogno di tempo.