Scelto il sostituto di Stallone: ecco chi sarà il nuovo John Rambo

John Rambo
Scelto il sostituto di Stallone: ecco chi sarà il nuovo John Rambo (Player.it) - foto da Ansa

Tutto è pronto, di fatto, per il nuovo film che vedrà tornare sul grande schermo il personaggio di John Rambo. I tempi sono finiti, però, in maniera fisiologica, per Sylvester Stallone ed è stato scelto l’attore che lo sostituirà andando ad interpretare il noto veterano della guerra del Vietnam. Ecco che cosa sappiamo a riguardo.

Siamo al cospetto di una delle serie di film di maggior successo della storia del cinema mondiale. Tutti, almeno una volta, hanno avuto la possibilità di ammirare, al cinema o a casa, le gesta di questo reduce di guerra e delle sue infinite peripezie. Affrontate sempre con un coraggio fuori dal comune e con un livello di moralità sempre elevatissimo. Accettando sempre le conseguenze di quelle che erano le sue convinzioni e le sue idee. Insomma, siamo al cospetto di una autentica icona del mondo del cinema e non solo.

Ideato dalla pena dello scrittore canadese David Morrell, John Rambo è apparso per la prima volta in Primo sangue (First Blood). Sono stati prodotti in tutto cinque film, che lo hanno consegnato di fatto alla storia e che lo hanno fatto entrare di diritto in quello che potremmo definire come l’immaginario collettivo. Sempre interpretato da un attore straordinario come Sylvester Stallone. I tempi sono maturi per un nuovo capitolo di questa saga a dir poco affascinante ed andiamo a vedere chi vestirà i panni di Rambo in questo nuovo capitolo.

John Rambo torna sul grande schermo: ecco chi lo interpreterà al posto di Stallone

La AGBO di Anthony e Joe Russo produrrà John Rambo, il prossimo prequel-reboot dell’iconico franchise d’azione. Si tratta di un autentico evento che, sin da quando hanno iniziato a susseguirsi indiscrezioni e voci, ha destato un entusiasmo davvero impressionante su scala internazionale. In tal senso, si parla anche di colui che andrà a sostituire Sylvester Stallone, che anche per motivi anagrafici non può più rivestire questo ruolo. I suoi quasi 80 anni lo rendono poco adatto, per usare un eufemismo, ad un prequel di questa storia.

Noah Centineo
John Rambo torna sul grande schermo: ecco chi lo interpreterà al posto di Stallone (Player.it) – foto da Ansa

Stando a quanto raccontato da IGN.com, però, a quanto pare i fratelli Russo hanno avviato le trattative per ingaggiare, come nuovo John Rambo, Noah Centineo. A quanto pare, infatti, siamo alle fasi finali di questa trattativa, noto soprattutto per i ruoli ricoperti nel film “Black Adam” prima ed in “The Recruit” poi. Adesso si tratta di una bella responsabilità per lui, dal momento che andrà a toccare uno dei personaggi in senso assoluto più amati della storia del cinema. E le aspettative, visto il suo predecessore nei panni di John Rambo, non possono non essere alte. Si attendono sviluppi.