Whatsapp cambia per sempre gli Stati con questa nuova funzione divertentissima

Whatsapp
Whatsapp cambia per sempre gli Stati con questa nuova funzione divertentissima (Player.it)

Su Whatsapp sta per arrivare una novità significativa che può cambiare in maniera definitiva e totale l’esperienza che attualmente si può avere con gli aggiornamento di Stato. Sta, infatti, per essere introdotta una nuova funzione a dir poco divertente ed appassionante. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere a riguardo.

Allo stato attuale delle cose è del tutto innegabile che nelle nostre vite Whatsapp abbia un peso specifico davvero enorme, dal momento che tutto in qualche modo passa da lì. Dalla nostra vita sociale fino ad arrivare al nostro lavoro. Si tratta di un servizio fondamentale e di cui non si può fare a meno, come si suole dire. Soprattutto perché ha letteralmente rivoluzionato il mondo della comunicazione, rendendola più immediata, efficace e per di più gratuita. Insomma, una autentica manna dal cielo.

Chiaramente la concorrenza rappresenta senza ombra di dubbio un fattore da tenere in considerazione, ma se Whatsapp è ancora oggi un faro illuminante per tutti quanti noi il motivo è da ricercare nella sua capacità di innovarsi e di proporre sempre nuove soluzioni grazie a degli aggiornamenti che risultano essere sempre interessanti. In tal senso, sono in arrivo delle novità non di poco conto. Grazie ad una nuova funzione a dir poco interessante e divertente, infatti, sta per cambiare in maniera radicale l’esperienza per quanto riguarda gli aggiornamenti di Stato. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.

Aggiornamenti di Stato, arriva una nuova funzione su Whatsapp: tutti i dettagli

Una nuova funzione sta per arrivare su Whatsapp e delle notizie importanti da questo punto di vista direttamente da WABetainfo. Il sito specializzato da questo punto di vista per quanto riguarda Whatsapp. In tal senso, gli aggiornamenti di stato stanno per cambiare in maniera radicale dal momento che il gruppo di sviluppo di Whatsapp sta lavorando ad una nuova funzione di estremo interesse. Si tratta della possibilità di reagire agli Stati attraverso degli adesivi che saranno appositamente predisposti.

Logo Whatsapp
Aggiornamenti di Stato, arriva una nuova funzione su Whatsapp: tutti i dettagli (Player.it)

L’obiettivo, ovviamente, è quello di incentivare gli utenti ad interagire tra di loro ed a rispondere in maniera più frequente agli stati che pubblicano i nostri contatti. Consentendo, in questo modo, agli utenti di rispondere con un solo tocco, WhatsApp mira a rendere più semplice la comunicazione e a far diventare l’espressione delle reazioni rapida e divertente utilizzando le emoji selezionate dall’autore dello stato. Al momento si tratta di una nuova funzione che, però, è ancora in fase di sviluppo e che non è stato implementato ancora neanche in una versione Beta. Ci sarà da aspettare, ma la strada sembra tracciata.