Se fai shopping online segnati questo giorno: è meglio del Black Friday

Persona felice
Se fai shopping online segnati questo giorno: è meglio del Black Friday (Player.it)

Per tutti coloro i quali sono alla ricerca di affari per i propri acquisti online, c’è una data da cerchiare in rosso sul calendario. E’ una occasione più ghiotta del Black Friday dal momento che fioccano le offerte ed è un qualcosa da sfruttare assolutamente. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Il mondo dell’e-commerce, in maniera del tutto innegabile, ha acquisito di recente un ruolo assolutamente centrale nelle nostre vite dal momento che sempre più persone scelgono questa via per i propri acquisti. Per vari motivi. A partire dalla comodità di poter comprare oggetti che ci servono nella vita di tutti i giorni comodamente da casa fino ad arrivare al fatto che in maniera molto più semplice si possono consultare promozioni ed offerte. Impiegando certamente meno tempo di quello che occorrerebbe per cercare gli stessi prezzi in giro per le nostre città.

Il punto di riferimento per gli acquisti online per molti è il Black Friday, dal momento che in quel fine settimana piovono le offerte. Nel mondo tech ma non solo. Anche se in molti la sottovalutano, c’è un’altra data che è una autentica manna dal cielo da questo punto di vista. Si tratta di un giorno da cerchiare in rosso sul calendario, dal momento che possiamo trovare praticamente tutto ciò che cerchiamo a condizioni spesso non solo vantaggiose, ma anche irripetibili. Andiamo dunque a vedere che cosa bisogna sapere da questo punto di vista dal momento che si tratta di un qualcosa di molto importante.

Meglio del Black Friday, cerchia questa data sul calendario: i dettagli

Il Black Friday quest’anno capiterà nel fine settimana del 28 novembre, ma ci sono altre due date che possono essere una autentica manna dal cielo per i nostri acquisti online. Stiamo parlando della cosiddetta Festa delle Offerte Prime di Amazon, che calca un po’ quanto accade con il Prime Day. Il colosso di Jeff Bezos, infatti, nelle date che dopo andremo a vedere, proporrà delle offerte lampo che possono permetterti degli acquisti a condizioni a dir poco vantaggiose, con tanti prezzi che raggiungeranno il minimo storico.

Amazon Prime
Meglio del Black Friday, cerchia questa data sul calendario: i dettagli (Player.it)

Le offerte in questione sono riservate agli utenti Prime, ricordando che se non hai un abbonamento e non ne hai mai avuto uno di recente potrai godere di un mese di prova completamente gratuito. Il costo di Amazon Prime è pari a 4,99 euro al mese, mentre per un anno c’è una offerta in essere grazie alla quale può essere tua a 49,99 euro. Se per il Prime Day bisognerà aspettare novembre inoltrato, per la Festa delle offerte Prime i due giorni da cerchiare in rosso e che saranno pieni di offerte sono il 7 e l’8 ottobre.