Uno degli attori più famosi ed amati al mondo, una autentica stella di Hollywood, sta facendo i conti con un infortunio del tutto inaspettato e che complica e non poco i piani. A questo punto, infatti, è molto probabile che il film che lo vede protagonista venga rinviato. Andiamo a vedere le ultime.
Il mondo del cinema è costantemente proiettato verso gli Stati Uniti d’America ed in particolar modo verso la West Coast. Tutto, infatti, in qualche modo ruota attorno alla California e ad Hollywood. In tal senso, a conferma di quanto detto fino a questo momento, basti pensare alla provenienza di quasi tutti i più grandi attori ed a dove si trovano le principali industrie cinematografiche. In tal senso, arrivano delle notizie che stavolta mettono davvero poco di buon umore e riguardano da vicino uno degli attori in senso assoluto più amati su scala mondiale.
Quest’ultimo, infatti, si trova costretto adesso a fare i conti con un brutto infortunio, dalle conseguenze sicuramente molto, molto gravi. Sicuramente a livello personale, ma anche per tutto quello che gli sta attorno. Dal momento che è impegnato con delle riprese che lo vedono protagonista, c’è il concreto rischio che il film in questione subisca un rinvio per quel che riguarda la data di uscita. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano in tal senso e quali sono le condizioni dell’attore in questione dopo i recenti sviluppi.
Attore di Hollywood KO a causa di un brutto infortunio: le ultime
L’attore in questione è Henry Cavill, uno dei più amati in senso assoluto e che è noto al grande pubblico soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Charles Brandon in “The Tudors“, Clark Kent nel film su Superman e di Geralt di Rivia nella serie TV “The Witcher”. E’ andato, però, KO a causa di un brutto infortunio mentre si allenava per il set di Highlander, il reboot del film originale, diretto da Russell Mulcahy e interpretato da Christopher Lambert e Sean Connery uscito nel 1986.

Per quanto riguarda l’uscita di questo prodotto, non c’è ancora una data precisa da usare come punto di riferimento. Ma quel che è certo è che adesso la produzione, dopo l’infortunio occorso a Cavill, partirà non prima del 2026 e questo implica in maniera del tutto inevitabile che ci saranno dei ritardi anche per l’uscita di questo film. Con la possibilità che si arrivi al 2028 che si fanno sempre di più concrete. In ogni caso, al momento tutto ciò che si può fare è augurare una pronta guarigione ad Henry Cavill, con i suoi fan che lo attendono sul grande schermo.
