Gli utenti di Prime Video godranno di un autunno pieno di belle serie. E intanto la piattaforma conferma un ritorno gradito.
Prime Video sta cercando di imporsi come principale alternativa a Netflix come piattaforma dedicata allo streaming di serie tv di successo. Diciamo che Netflix, grazie alla sua vastissima libreria e a titoli di grande impatto, è ancora il canale più amato dagli appassionati.
Ma Prime Video sta crescendo, mese dopo mese, grazie a produzioni più coraggiose e a un investimento più forte in contenuti originali. Quest’autunno, il servizio di streaming di Amazon dovrà lottare contro titoloni spaventosi…
Oltre alla seconda stagione di Mercoledì, con le nuove puntate attese per novembre, su Netflix arriverà presto anche la nuova stagione di Squid Game. L’autunno 2025 sarà anche caratterizzato dalla pubblicazione del finale di Stranger Things 5 e della terza stagione di Alice in Borderline.
Prime Video risponde con la seconda stagione di Gen V, uno spin-off di The Boys, e poi con Hotel Costiera, un thriller con Jesse Williams ambientato a Positano. Per quanto concerne l’animazione, tra gli appuntamenti più attesi c’è l’arrivo di Helluva Boss, una dark comedy basata sul filone di Hazbin Hotel.
E sempre a proposito di Hazbin Hotel, Prime Video ha annunciato che la seconda stagione della serie animata arriverà il 29 ottobre. E, guardando il trailer già disponibile, le aspettative sono altissime. La clip trasuda tensione, mistero e tanti indizi succulenti per i fan.
La stagione 2 di Hazbin Hotel presto su Prime Video
La serie animata per adulti creata da Vivienne Medrano e prodotta da A24 è ambientata in un inferno assai vivace… La protagonista, la principessa Charlie, si è messa in testa di “recuperare” i demoni per aiutarli ad accedere al paradiso. E nella seconda stagione arriverà un nuovo antagonista…

Il teaser introduce infatti Vox, signore dei demoni con una capoccia da televisore. Ci si aspetta dunque una guerra con Charlie e Alastor, il demone della radio. Le anticipazione mostrano anche alcune battaglie assai suggestive.
Dopo la sconfitta subita nel finale della prima stagione della serie animata, gli angeli sembrano già pronti a tornare all’attacco. Ci sarà insomma da divertirsi, come al solito al ritmo di musica. Ciò che è certo è che all’inferno sta per scoppiare una guerra micidiale.
La nuova stagione sarà composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 23 minuti. E, stando al trailer, saranno puntatone dense di contenuti, piene di colpi di scena e appassionanti numeri musicali.
