Spotify cambia per sempre: tutti tornano ad abbonarsi per questa funzione speciale

Spotify
Spotify cambia per sempre: tutti tornano ad abbonarsi per questa funzione speciale (Player.it)

Spotify si prepara ad un cambiamento significativo che può essere un importante punto di svolta. Adesso, infatti, tutti potrebbero seriamente tornare ad abbonarsi per questa funzione a dir poco speciale e che è attesa da tantissimo tempo. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere da questo punto di vista.

Come è noto, siamo al cospetto di una delle piattaforme per i file musicali di maggior successo e diffusione su scala mondiale. Questo perché permette agli utenti ed agli abbonati di poter avere a disposizione, praticamente ogni volta che vogliono, tutte le canzoni praticamente di tutti i tempi. Una rubrica praticamente senza eguali ed una cura dei dettagli davvero di altissimo profilo. Ovviamente questi risultati sono stati raggiunti grazie ad una ricerca costante ed anche molto dispendiosa in termini economici nel corso degli anni.

In tal senso, proprio a conferma di quanto detto fino a questo momento, ci sono delle importanti novità da registrare che potrebbero consentire a Spotify di attirare di nuovo tanti, tantissimi utenti. Che, dunque, potrebbero abbonarsi di nuovo proprio attratti da questa possibilità fornita grazie ad una funzione davvero speciale. Andiamo, dunque, a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e per quale motivo la soluzione in questione sta entusiasmando così tante persone. C’è da dire che si tratta di un qualcosa di molto atteso da diverso tempo.

Nuova funzione su Spotify: adesso può cambiare davvero tutto

Come detto, ci sono tante funzioni che vengono chieste dagli utenti a Spotify ed ora arriva una svolta non di poco conto. Basti pensare che si parla di questa funzione dal lontano 2017 e, negli anni, varie volte è stata annunciata praticamente come in arrivo. Nel 2021 ma anche nel 2024. In tal senso, finalmente ci siamo. Entro la fine dell’anno, infatti, su Spotify sarà disponibile la nuova funzione attesa per circa 8 anni, vale a dire l’audio lossless. E’ arrivato l’annuncio da parte di questo colosso del mondo digitale e viene accolto con euforia da tutti gli utenti.

Ragazza ascolta musica
Nuova funzione su Spotify: adesso può cambiare davvero tutto (Player.it)

Con questa mossa Spotify entra di diritto nel mondo della musica ad alta definizione e si tratta di un passo in avanti davvero enorme. Ma le buone notizie non sono di certo finite qui. A quanto pare, infatti, questa funzione sarà disponibile in ben 50 Paesi e, per giunta, non ci saranno dei costi aggiuntivi da sostenere per poterne usufruire. Almeno nella fase iniziale, poi bisogna vedere se in futuro qualcosa possa cambiare. Insomma, l’audio Lossless fa esultare, dopo una lunga lunghissima attesa, praticamente tutti gli utenti di Spotify.