La nuova funzione di Whatsapp per capire chi sono davvero i tuoi amici

Whatsapp
La nuova funzione di Whatsapp per capire chi sono davvero i tuoi amici (Player.it)

Arriva una nuova funzione su Whatsapp che può essere davvero molto interessante e che ti permetterà di capire chi, per davvero, è un tuo amico. Desta molta curiosità ed è tutto da vedere quella che sarà la reazione delle persone, che dovranno fare i conti con una novità non di poco conto.

Siamo al cospetto di una delle applicazioni in senso assoluto più importanti su scala internazionale, dal momento che ha rivoluzionato in maniera radicale il nostro modo di comunicare. Da questo punto di vista, infatti, ha reso le nostre comunicazioni non solo più immediate, ma anche più vantaggiose dal punto di vista economico, dal momento che sono ormai totalmente gratuita. Basta, in tal senso, avere una offerta con la connessione internet sul proprio smartphone per avere un contatto continuo con i nostri amici e con le persone che sono a noi più vicine, per così dire.

Se Whatsapp, però, ancora oggi, a distanza di diversi anni, continua ad essere così tanto importante nonostante le applicazioni di questo tipo siano tante ormai, il motivo è tutto da ricercare sia nel fatto che è estremamente efficace come stabilità nella comunicazione ma anche nella costante ricerca di novità da proporre ai propri utenti. In tal senso, sta lavorando ad un nuovo aggiornamento che può permetterci di capire, per così dire, chi sono per davvero i nostri amici più stretti. Andiamo a vedere di che si tratta nel dettaglio.

Whatsapp, aggiornamento di stato: adesso sta per cambiare tutto, ecco i dettagli

Gli aggiornamenti di Whatsapp sono praticamente all’ordine del giorno, a certificare la ricerca costante che c’è in Meta per rendere più efficaci i propri social network. In tal senso, sta per arrivare una novità significativa per quanto riguarda l’app di messaggistica istantanea. Stando a quanto raccontato da WABetaInfo, infatti, Whatsapp sta lavorando per rilasciare in un prossimo aggiornamento grazie al quale potrà cambiare la nostra esperienza per quanto riguarda gli aggiornamenti di stato.

Persona in una chat
Whatsapp, aggiornamento di stato: adesso sta per cambiare tutto, ecco i dettagli (Player.it)

Sarà, infatti, condividere questi aggiornamenti solamente con i nostri amici più stretti e la cosa si potrà semplicemente modificare dalle impostazioni relative alla privacy. Si tratta di una funzione aggiuntiva, per così dire, rispetto alle possibilità che ci sono di condividere con tutti, di escludere dalla condivisione un determinato numero di persone e di condividerlo solo con qualcuno. Adesso si potrà fare una lista di amici più stretti e condividere con loro e solo con loro alcuni aggiornamenti di stato. A questo punto, non ci resta altro da fare che aspettare questo aggiornamento e testarlo e provarlo con i nostri occhi, come si suole dire.