C’è tanta curiosità a proposito del ritorno in TV di uno degli show più amati in senso assoluto, vale a dire Italia’s Got Talent. Ecco che cosa sapere a proposito di questa edizione, a partire dalla data in cui andrà in onda fino a dove sarà possibile seguirla. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Si tratta di uno dei programmi televisivi in senso assoluto di maggior successo degli ultimi anni e questo grazie al suo format, che è capace di attirare tanto i più giovani quanto le persone più in là con gli anni. Da questo punto di vista, ogni edizione è stata in termini di visibilità e di seguito da parte del pubblico da casa un autentico successo. E la prossima si prospetta come perfettamente in linea grazie alle tante novità che saranno introdotte e che rendono il tutto una sorta di mix tra tradizione ed innovazione.
A condurre il programma e lo spettacolo di Italia’s Got Talent per questa edizione ci saranno ancora Aurora e Fru dei “The Jackal“, mentre per la prima volta Alessandro Cattelan farà parte della giuria di un talent show. Insieme a lui ci sarà Elettra Lamborghini, oltre a due volti iconici di questo show come Frank Matano e Mara Maionchi. L’edizione si andrà ad articolare in nove puntate, con sei audizioni, due semifinali e la finalissima. Ma andiamo a vedere tutte le info a proposito della messa in onda di questo spettacolare talent show.
Italia’s Got Talent: quando inizierà e dove seguirlo
Ancora una volta, seguendo le persone sui social, Italia’s Got Talent si presenta come uno degli eventi più attesi di tutto l’autunno e c’è tanta curiosità di vedere all’opera i protagonisti. In tal senso, l’appuntamento per la prima puntata di questa edizione è fissato al 5 settembre e di conseguenza si tratta di un qualcosa davvero alle porte. Può già iniziare, ovviamente, il conto alla rovescia da questo punto di vista. Sarà visibile su Disney + e, di conseguenza, si tratta di un qualcosa di riservato agli abbonati.

Ogni settimana, dunque, verrà rilasciato un nuovo episodio, ma questa edizione presenta una novità che renderà la finale un evento, di per sé, storico. Per la prima volta nella storia di Italia’s Got Talent, infatti, la finale sarà trasmessa in diretta streaming, ovviamente sempre e solo su Disney +. L’appuntamento con questo evento è fissato al 31 ottobre e questo fa salire ancora di più l’interesse per questa edizione. Come sempre accaduto, anche questa volta lo show in questione dimostra di cercare di innovarsi senza soluzione di continuità per non far perdere interesse ai suoi seguaci.
