Nuova offerta mobile con 440 GB di traffico al mese: ora costa anche pochissimo

Una ragazza bionda che si scatta un selfie
Nuova offerta mobile con 440 GB di traffico al mese: ora costa anche pochissimo - player.it

Ecco l’offerta giusta per chi vuole tanti giga senza dover pagare uno sproposito. Sul mercato non c’è di meglio.

Per tanti oggi lo smartphone è soprattutto connessione internet. Moltissimi utenti usano il telefono come hotspot o come supporto per navigare sui social e guardare video in streaming… Le telefonate passano in secondo piano.

C’è anche chi lavora in mobilità o deve essere sempre connesso e reperibile via mail. E poi ci sono tutti coloro che, più semplicemente, non vogliono subire limiti di traffico. L’offerta estiva da 440 GB di traffico rappresenta oggi un unicuum fra le promozioni italiane. E non passerà dunque inosservata.

A proporla è Very Mobile. Ad agosto 2025 la compagnia telefonica virtuale ha infatti presentato una nuova offerta con 440 GB di traffico dati in 5G, minuti e SMS illimitati. Il tutto a 9,99 euro al mese.

Siamo di fronte una delle proposte più convenienti del mercato mobile italiano, appositamente pensata per tutti coloro che chiedono tanti giga a costo fisso. Oltre al traffico dati di 440 GB in 5G, i minuti e gli SMS illimitati, l’offerta include anche hotspot: incluso gratuitamente, SIM fisica o eSIM.

La super offerta di Very Mobile: 440 giga e minuti illimitati

La proposta è disponibili per nuovi clienti che arrivano da Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb. Cioè tutti gli operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 0,99 euro. L’offerta comprende anche giga per il roaming UE: 12,6 GB inclusi. La velocità di connessione è fino a 30 Mbps, oppure “Full Speed” con opzione aggiuntiva.

Una ragazza bionda che si scatta un selfie
Nuova offerta mobile con 440 GB di traffico al mese: ora costa anche pochissimo – player.it

Uno dei punti di forza dell’offerta è la trasparenza totale. Con Very Mobile, se si esauriscono i giga, la navigazione viene bloccata senza addebiti extra. Poi è possibile riattivare l’offerta subito tramite app con la funzione “Rinnova ora”. E tutti i servizi a pagamento (suonerie, abbonamenti, chiamate internazionali) sono bloccati di default.

La copertura è ottima. I dati parlano di una copertura 5G pari al 97% della popolazione. Il 4G è disponibile per il 99,7%. La gestione è semplice. Ci si muove tramite app Very, con la ricarica manuale o automatica.

L’offerta si chiama Very 9,99 440 Giga ed è una di quelle promozioni che il mercato definisce “operator attack“. Una promo riservata ai clienti che provengono da alcuni operatori specifici, cioè quelli concorrenti. L’attivazione può essere fatta sul sito di Very Mobile, da app o in negozio.

Su verymobile.it, si seleziona l’offerta “440 Giga a 9,99 €” dalla homepage, si inseriscono tutti i propri dati e si sceglie se vuole la SIM fisica o la eSIM. Si pagano gli 0,99 euro per l’attivazione e i soldi per il primo mese… Dopodiché l’utente riceverà la SIM a casa o l’eSIM via email.