Arrivano brutte notizie per Apple, dal momento che la notizia che arriva cambia la prospettiva a proposito del nuovo iPhone 17. Il suo prezzo di lancio, infatti, potrebbe salire ancora di più e la notizia arriva come un autentico fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
La Apple rappresenta a tutti gli effetti un fiore all’occhiello su scala planetaria dal punto di vista tecnologico. I suoi prodotti sono dei punti di riferimento nei vari settori praticamente per tutti, dal momento che riescono ad unire una efficacia in termini tecnologici ad una estetica che non ha eguali. Almeno secondo i gusti dominanti. In tal senso, ad ogni nuovo prodotto lanciato la curiosità è davvero alle stelle e questo discorso viene ancora di più amplificato se si prende in considerazione quello che è il fiore all’occhiello di questa società.
Stiamo parlando, ovviamente, dell’iPhone, che è lo smartphone più famoso al mondo e che guida la rivoluzione tecnologica in materia ormai da diverso tempo. Da questo punto di vista, però, a proposito del modello 17, arrivano delle notizie che sono a dir poco allarmanti. Apple, infatti, deve fare i conti con una brutta storia, con le conseguenze che potrebbero portare anche ad un ulteriore aumento dei prezzi per il prodotto in questione. Che, già di base, tradizionalmente parte da un prezzo di listino notevole ed importante per chi intende acquistarlo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
iPhone 17, rischia di salire ancora di più il prezzo: i dettagli
Le notizie che arrivano dall’America da questo punto di vista sono davvero allarmante. A quanto pare, infatti, il fornitore di Apple per i display OLED è stato bloccato e non potrà più importare negli Stati Uniti i suoi prodotti. E la notizia, come è normale che sia, finisce per coinvolgere direttamente anche la società della mela, dal momento che adesso dovrà cercare nuovi fornitori per uno degli elementi che rappresenta in senso assoluto un punto di forza della proposta di iPhone.

Da questo punto di vista, la società cinese BOE ha dovuto fare i conti con questo duro provvedimento dal momento che è stata condannata per aver rubato la tecnologia a Samsung. Tale provvedimento ha una durata di 14 anni e questo spinge la Apple a doversi nuovamente guardare attorno. Dal momento che deve trovare un nuovo fornitore di eguale valore, è altamente probabile che i prezzi possano lievitare, dal momento che le varie società che andranno a trattare potrebbero far leva proprio su questa urgenza con cui l’azienda che produce iPhone si sta trovando a fare i conti.
