Se sei alla ricerca della giusta offerta per te, attenzione a questa proposta per lo streaming davvero da capogiro. Puoi avere, infatti, film, serie TV ed il calcio in streaming ad un costo pari a 28 euro al mese che può risultare essere davvero di alto profilo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.
Come è noto, allo stato attuale delle cose lo streaming è diventato un elemento centrale nelle nostre vite, dal momento che tutto passa dalle varie piattaforme che sono a nostra disposizione. In tal senso, però, proprio per l’importanza che stanno avendo, sono diversi i servizi che vengono forniti da questo punto di vista. In ragione di quanto detto fino a questo momento, i costi da sostenere per le persone che vogliono provare ad avere più cose possibili sono davvero elevati ed un fattore da tenere in maniera inevitabile altamente in considerazione.
Basti pensare, da questo punto di vista, a quanti film o serie TV possiamo trovare sulle varie piattaforme come Netflix, Disney + ed Amazon Prime, mentre il calcio va in onda ormai in maniera quasi esclusiva, almeno per quanto riguarda la Serie A, su DAZN. Da questo punto di vista, però, arriva una offerta davvero da capogiro, dal momento che film, serie TV ed il calcio possono essere a portata di telecomando, comodamente da casa tua, a soli 28 euro al mese. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.
Maxi offerta: calcio, serie TV e film a soli 28 euro al mese, tutti i dettagli
Bisogna prestare attenzione a tutto quello che accade attorno a noi, soprattutto in materia di offerte che possono arrivare a nostra disposizione. Da questo punto di vista, c’è una offerta che non possiamo in nessun modo ignorare o prendere con leggerezza. Partiamo da che cosa potremo vedere attivando questo abbonamento. Si parte, in tal senso, dallo sport in diretta streaming. Sicuramente il calcio, ma anche i motori, il tennis et similia. Vediamo ulteriori dettagli a riguardo.

A questo, poi, si aggiungono moltissimi film e tantissime serie TV di cui tutti parlano. A comporre un pacchetto così tanto interessante è la piattaforma Now TV, che offre tutto questo a 27,99 euro al mese. Che, tradotto in altri termini, corrispondono a 12 mesi al costo di 8 mesi rispetto al costo standard di questo prodotto. Sarai costretto a tenere attivo questo abbonamento per 12 mesi ed a partire dal tredicesimo mese l’offerta in questione si rinnoverà mese per mese ed in questo caso i costi cambiano e non poco. Il prezzo in questione, in tal senso, sale a 41,99 euro mensili.
