Apple ha un nuovo progetto segreto in sviluppo pronto a cambiare il mercato

Apple
Apple ha un nuovo progetto segreto in sviluppo pronto a cambiare il mercato (Player.it)

Apple rappresenta un autentico punto di riferimento nel mondo tech in senso assoluto ed ora sta lavorando ad un progetto segreto che può seriamente cambiare il mercato in senso assoluto. Può essere una svolta totale da questo punto di vista dal momento che potrebbe seriamente essere un cambiamento epocale.

Il mondo della tecnologia negli ultimi vent’anni è stato autenticamente rivoluzionato dalla Apple, dal momento che ha sfornato tantissimi prodotti in anticipo sui tempi, come si suole dire, a partire da iPhone fino ad arrivare allo smartwatch. Ed in tutti i settori in cui si sono lanciati hanno sempre riscontrato dei risultati impressionanti in termini di vendite. Ovviamente, però, la sua grande forza sta nel fatto che la sua ricerca non si ferma mai ed anzi continua a proporre delle soluzioni innovative ai propri clienti, con l’obiettivo di conservare una posizione privilegiata sul mercato, guardandosi le spalle da una concorrenza che cresce sempre di più.

Ovviamente, rispetto a quello che viene messo sul mercato ci sono anche tanti progetti che restano nascosti a lungo. L’obiettivo è quello di spiazzare tutti nel momento in cui poi si mette in vendita un determinato prodotto. Adesso Apple, infatti, sta lavorando ad un nuovo dispositivo che può seriamente cambiare il mercato e che ha come obiettivo quello di stravolgere completamente il mercato. E riguarda il settore degli smartphone, in cui ormai da anni la società di Cupertino è leader su scala mondiale. Ed andiamo a vedere quello che sappiamo a tal proposito.

Nuovo smartphone Apple: c’è un progetto da tenere in considerazione

La gamma 17 di iPhone attualmente presenti sul mercato sta per subire un autentico stravolgimento, dal momento che nel 2026 arriverà a disposizione di tutti su scala mondiale il nuovo iPhone pieghevole. C’è curiosità da questo punto di vista, dal momento che è un qualcosa che non si è mai visto prima da questa società e che adesso risponde, dopo essersi preso del tempo, alla Samsung che da qualche tempo propone dispositivi di questo tipo. In tal senso, non è la sola novità a cui sta lavorando Apple, anche perché in questo caso si tratta di voci di cui si parla da tanto tempo.

iPhone
Nuovo smartphone Apple: c’è un progetto da tenere in considerazione (Player.it)

Nello specifico, la società di Cupertino sta lavorando ad un nuovo sistema operativo, vale a dire iOS 27, che sarà ottimizzato proprio per questo dispositivo pieghevole al fine di sfruttare al meglio lo schermo grazie a delle nuove funzionalità che saranno introdotte. Il nuovo iPhone pieghevole arriverà nel corso del prossimo anno e probabilmente andrà in commercio già con questo nuovo sistema operativo. Lo schermo sarà da 7,8 pollici e un display esterno da 5,5 pollici, con un design che dovrebbe richiamare quello dei modelli della serie Galaxy Z Fold di Samsung.