Anticipazioni Beautiful 26 luglio: Hope cambia idea

Beautiful
Anticipazioni Beautiful 26 luglio: Hope cambia idea (Player.it) - screen da Mediaset Play

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa dobbiamo aspettarci di vedere nella puntata che andrà in onda il 26 luglio, dal momento che come sempre accade c’è sempre tanta carne a cuocere, come si suole dire, e tanti possibili risvolti interessanti. Nello specifico puntiamo i riflettori sul personaggio di Hope, che cambia in maniera importante idea.

Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei punti di riferimenti in senso assoluto della televisione italiana. Che piaccia o meno, che la si segua come storia oppure no, si tratta di una soap opera che dura ormai da tantissimi anni e che non sembra risentire minimamente del tempo che passa. Cosa che invece accomuna praticamente tutti i prodotti. Televisivi o meno. In tal senso, il segreto che si cela dietro questo successo coinvolge tanti aspetti, ma sicuramente la sua trama sempre avvincente ed interessante aiuta tantissimo da questo punto di vista.

La sua trama, infatti, è ricca di colpi di scena e di risvolti significativi, ma allo stesso tempo è semplice da seguire nel momento in cui magari si è impegnati in altre faccende o in un discorso con altre persone. Da questo punto di vista, anche in virtù del legame fortissimo che si è sviluppato tra le persone ed i personaggi di questa serie TV, le anticipazioni di “Beautiful sono sempre un tema molto caldo da questo punto di vista. Nello specifico, andiamo a vedere che cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata che andrà in onda il 26 luglio.

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa aspettarci dalla puntata del 26 luglio

Le persone vogliono sempre sapere tutto su “Beautiful” ed in tal senso andiamo a puntare i riflettori sulla puntata del 26 luglio. Partiamo da Finn, che è molto preoccupato per Hope, visto il passato di Thomas, e questo avviene nonostante Steffy gli chieda di fidarsi di lei e di suo fratello. Il suo turbamento, però, da questo punto di vista resta. Intanto, Hope e Thomas parlano della relazione che stanno costruendo. Nonostante Hope abbia appena rifiutato di sposarlo, lui aspetterà che lei si possa sentire pronta a sposarlo, ricordandole che lei è e sarà sempre l’unica donna della sua vita. Intanto, Finn scrive un messaggio a Hope e le chiede di raggiungerlo in quello che è il suo studio.

Hope di Beautiful
Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa aspettarci dalla puntata del 26 luglio (Player.it) – screen da Mediaset Play

Una volta che lo ha raggiunto esprime a Hope le sue preoccupazioni a proposito di Thomas, ma lei sembra ancora una volta avere un atteggiamento leggero come sempre come sempre, ribadendo una volta di più che Thomas è cambiato e che lei lo conosce meglio di chiunque altro. Ma nel momento in cui Finn le racconta di Xander, riferendo le sue accuse a proposito proprio di Thomas e riportandole alla mente la sofferenza subita in quel periodo, sembra avere dei ripensamenti a riguardo.