Anticipazioni Beautiful 24 luglio: Thomas fa una promessa importante

Thomas e Hope di Beautiful
Anticipazioni Beautiful 24 luglio: Thomas fa una promessa importante (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Thomas ha la coscienza sporca? Il ragazzo cercherà di rassicurare sua sorella, mentre continua a mostrarsi comprensivo con Hope.

Non è un periodo troppo sereno per Thomas Forrester. Il giovane stilista ha dovuto affrontare la malattia del nonno, poi il no di Hope alla sua proposta di matrimonio. Dopodiché sono arrivate le gravissime accuse di Xander… Il suo passato è tornato a rivelare aspetti inquietanti della propria psiche. I vecchi fantasmi non sono mai stati esorcizzati.

Nella puntata di Beautiful del 24 luglio 2025, Thomas dovrà fare i conti con i dubbi di chi lo ritiene instabile o capace di tutto. Nello stesso episodio Luna scoprirà che l’invito alla cena romantica è arrivato da Zende. Il giovane figlio di Kristen Forrester ammetterà di aver organizzato tutto per manifestarle il proprio interesse: sa che lei sta uscendo con il cugino ma è convinto che Luna potrebbe essere più felice con lui.

Zende inviterà dunque la stagista a mangiare e a ballare, ma lei si tirerà indietro. Pur essendo lusingata dalla sua corte, confermerà di essere interessata solo ad RJ. E Zende? Il ragazzo non si lascerà scoraggiare. Anzi… Con un affondo temerario, proverà a baciare la figlia di Poppy.

Thomas nei guai: c’è il video che lo inchioda

Nel frattempo Steffy continuerà a confrontarsi con suo fratello Thomas. Il problema ora si chiama Xander Avant. I due fratelli Forrester sono pronti a far fronte comune per respingere ogni accusa e difendersi dagli attacchi dell’ex stagista della Forrester. Steffy confermerà a Thomas si essere dalla sua parte, senza alcun tipo di incertezza. Lui, invece, le dirà di essere concentrato soprattutto su Hope.

Thomas Forrester in una scena di Beautiful
Thomas nei guai: c’è il video che lo inchioda (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Le ha promesso che rispetterà i suoi tempi e che non la forzerà a rispondere subito alla sua proposta di matrimonio. Sua sorella è però convinta che Hope non sia in grado di corrispondere ai suoi sentimenti.

Chi non sembra del tutto convinto dell’innocenza di Thomas è Finn. Il medico si dedicherà ancora a Xander, ascoltando il suo drammatico racconto della notte in cui la povera Emma ha perso la vita. Nell’ufficio di Finn, Xander ricorderà la notte in cui Emma è morta. Poi aggiungerà un particolare assai interessante…

L’ex stagista della casa di moda rivelerà al dottore di aver visto un filmato incriminante. Quello della telecamera di sicurezza, in cui si vede chiaramente che Thomas stava inseguendo Emma. In base a quell’indizio, Avant è stato poi in grado di ottenere i dati GPS dall’auto di Thomas. E alla fine Xander chiederà a Finn di fermare Thomas prima che Hope si faccia male. Finn si porrà davvero contro suo cognato per difendere la Logan?