Xander Avant è tornato a Los Angeles per mettere nei guai Thomas: vuole giustizia o vuole solo rovinare l’ex amico?
Nelle scorse puntate di Beautiful, Steffy aveva cominciato a nutrire angoscianti e crescenti preoccupazioni a proposito della serenità mentale del fratello, presagendo dei gravi problemi o un crollo. E, neanche a farlo di proposito, dal passato è rispuntato Xander, il vecchio amico e complice di Thomas, cacciato qualche tempo fa con infamia dalla Forrester.
Il suo ritorno sembra destinato a scatenare un nuovo terremoto nella famiglia Forrester. Innanzitutto, perché è collegato al passato più inquietante e burrascoso del figlio di Ridge e Taylor. E poi perché ha già mosso un’accusa pesantissima.
L’ex stagista della casa di moda si dice infatti convinto che Thomas sia responsabile della morte di Emma Barber. Colei che avrebbe voluto svelare a Hope dello scambio di culla. Nella puntata del 22 luglio, Steffy continuerà a confrontarsi con suo fratello per informarlo su quanto sta accadendo.
La ragazza, da un lato, teme che il fragile equilibrio mentale del fratello possa crollare sotto il peso delle accuse che stanno per piovergli addosso. Dall’altro, è anche convinta che Hope possa ricordare tutto il male che ha subito da Thomas e, di conseguenza, allontanarsi ancora di più da lui.
Steffy ha già più volte lasciato intendere di essere sicura che Hope non sia davvero innamorata di Thomas e che questo possa distruggerlo o farlo tornare a comportamenti ossessivi e pericolosi.
Thomas sa che Xander è pronto ad accusarlo
Nel frattempo, Bill e Poppy trascorreranno una serata apparentemente serena insieme. Dopodiché, Bill dirà alla donna di ricordarsi bene di averla conosciuta a un festival tanti anni prima. Lei, chiaramente sulle spine, cercherà di sviare il discorso..,

Steffy, intanto, rivelerà a Thomas che Xander è tornato a Los Angeles e che ha per caso incontrato in ospedale Finn, raccontandogli poi la storia di Emma. Steffy è fermamente convinta che Xander sia poco lucido e che stia muovendo delle accuse ingiuste a suo fratello. Thomas, invece, non apparirà troppo stupito.
Forse già si aspettava che prima o poi l’ex collaborazione della casa di moda sarebbe tornato a muovere delle pesanti accuse contro di lui. I due fratelli si diranno convinti che l’ex stagista voglia vendicarsi di loro. Finn, che ha parlato direttamente con Xander e ha visto la sua reazione quando il ragazzo ha ricordato il suo lutto, è più dubbioso. Il medico, al momento, sembra fidarsi più dell’ex stagista che del cognato.
