Dopo aver aggredito Hope, Steffy si confronterà col marito: la ragazza crede che il fratello sia a un passo dall’esaurimento nervoso.
Fino a un anno fa, Thomas era considerato da tutti, nessuno escluso, come un individuo instabile e assai pericoloso. Un pazzo furioso, insomma, da tenere il più lontano possibile. Ed era stata proprio Hope a riabilitarlo, perdonandolo e aiutandolo poi a recuperare un minimo di serenità, come uomo e come padre.
Il ragazzo, dopo essersi allontanato da tutto e tutti, aveva deciso a tornare alla Forrester Creations per salvare la linea Hope for the Future. E la figlia di Brooke, nonostante tutti i tormenti che Thomas le aveva fatto passare, aveva deciso di riassumerlo. Così facendo, aveva però scontentato sua madre e soprattutto suo marito Liam. Entrambi non si fidavano per nulla di Thomas.
E, alla fine, è successo proprio ciò che Liam più paventava: lavorando insieme, Thomas e Hope si sono riavvicinati e lei lo ha baciato. Il figlio di Bill, giustamente, è insorto. Non sapendo perdonare la debolezza della moglie, l’ha poi lasciata.
Da tempo, quindi, Hope e Thomas sono una coppia. Anche se lei non vuole impegnarsi troppo. Preferisce andarci piano. La cosa, però, non sta bene a Steffy, che nelle scorse puntate ha accusato Hope di approfittarsi di suo fratello e di tenerlo in un pericoloso stato di incertezza emotiva.
Steffy in angoscia per Thomas
Nella puntata di Beautiful del 17 luglio, Steffy confiderà infatti a Finn di essere molto preoccupata per Thomas. La malattia del nonno e le tensioni crescenti in famiglia, secondo la figlia di Ridge, lo turbato la psiche fragile del giovane stilista.

Il rischio è che Thomas possa tornare ai vecchi errori, ripiombando nelle tenebre dell’ossessività. Su tutto Steffy teme che il suo amore non corrisposto per Hope possa peggiorare la situazione e farlo impazzire. Ma la giovane Logan è davvero colpevole?
Hope ha sempre sostenuto Thomas. Ciononostante, ha ammesso di non essere ancora in grado di chiarire i propri sentimenti per lui. Secondo Steffy, tale condizione alimenta tensioni e dubbi nella mente del fratello.
Finn cercherà di rassicurare sua moglie. Ma, in realtà, anche lui ha notato in Thomas un eccesso di turbamento. Secondo il dottore, suo cognato non è riuscito a gestire la notizia della malattia del nonno.
In tutto ciò, il fondatore della casa di moda è stato estubato da Finn e Bridget e ha iniziato a respirare autonomamente. Il punto è che non è chiaro se tornerà alla sua vita di prima. Ridge, per esempio, teme che suo padre dovrà subire danni cognitivi o motori.
