Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa aspettarci dalla puntata in programma per il 12 luglio. In particolar modo è Steffy uno dei protagonisti annunciati di questo episodio, dal momento che dovrà fare i conti con tutti i suoi rimpianti. Andiamo a vedere che cosa dobbiamo aspettarci da questo punto di vista.
Siamo al cospetto di uno dei prodotti della televisione più longevi e di maggior successo in senso assoluto. Da tantissimi anni, infatti, ormai tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori poco dopo pranzo, con i personaggi che sono ormai considerati come se fossero delle persone di famiglia. “Beautiful” è una istituzione da questo punto di vista e lo sarà ancora finché i telespettatori lo premieranno con i dati degli ascolti che sono da sempre da capogiro ed a dir poco importanti.
Proprio in virtù del legame che si è creato, le persone sono continuamente alla ricerca di anticipazioni di Beautiful, con questo argomento che risulta essere sempre estremamente interessante ed affascinante. In tal senso, andiamo a vedere che cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata che andrà in onda il 12 luglio, puntando in particolare i riflettori sul personaggio di Steffy, una delle più importanti in senso assoluto. Dovrà, infatti, fare i conti con dei rimpianti davvero importanti che le faranno davvero del male. Auguriamo, per questo motivo una buona lettura a tutti i nostri lettori.
Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa aspettarci dalla panchina del 12 luglio: i dettagli
Le puntate di questa soap opera sono da sempre molto interessanti, con la trama che risulta essere sin da sempre accattivante e ricca di spunti, ma nonostante questo è anche semplice da seguire. Soprattutto per chi magari è indaffarato con delle altre faccende. In tal senso, andiamo a vedere che cosa aspettarci dalla puntata del 12 luglio per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful. Brooke conforta Steffy ripetendo che nessuno di loro è pronto a lasciare andare Eric, le cui condizioni peggiorano. In un secondo momento Ridge afferma che alla fine la decisione è stata solo sua, ma Steffy ritiene dal suo punto di vista che forse sarebbe stato meglio se lo avessero lasciato morire.

Zende informa Luna di aver visto Eric, di essere rimasto per ore al suo capezzale a tenergli la mano ed a parlargli, ma di avere ancora tante cose che vorrebbe dirgli. Vorrebbe terminare la collezione a cui sta lavorando, ma Ridge gli ha preferito R.J. Luna gli domanda se non si senta, in virtù degli ultimi sviluppi, trascurato proprio in favore di R.J. Una volta ascoltato il parere dello pneumologo che lo ha preso in cura, Bridget e Finn sono convinti che staccare Eric dal respiratore sia la cosa migliore da fare. Per questo la ragazza avvisa Ridge di raggiungerla in ospedale.
