Anticipazioni Un Posto al Sole, andiamo a vedere che cosa accadrà nella puntata del 7 luglio. Ancora una volta, ci sarà tanta carne a cuocere, come si suole dire, e c’è curiosità di vedere che cosa accadrà. In particolare modo, merita tanta attenzione per il personaggio di Gennaro, che avrà la meglio su tutti ancora una volta.
Come è noto, siamo al cospetto in senso assoluto di una delle serie TV ed in generale di uno dei prodotti televisivi di maggior successo in senso assoluto qui in Italia. Ha ormai trent’anni e, nonostante questo, continua a godere di una ottima salute, come si suole dire, dal momento che i dati sugli ascolti continuano a premiare gli sforzi della produzione. Ormai tra i personaggi ed i telespettatori si è creato un legame talmente forte che è facile ipotizzare che non crollerà mai e che durerà ancora a lungo. Finché avrà senso continuare a produrre puntate.
In un contesto di questo tipo le persone sono portate a considerare i personaggi di “Un Posto al Sole” come dei membri della loro famiglia. E, di conseguenza, vogliono sapere tutto su di loro, cercando dunque delle anticipazioni che sono sempre un argomento molto succoso. Proprio a proposito delle anticipazioni di “Un Posto al Sole“, puntiamo i riflettori sulla puntata che andrà in onda il 7 luglio. Anche in questo caso, come si suole dire, c’è tanta carne a cuocere. Analizziamo insieme che cosa sappiamo a riguardo.
Anticipazioni Un Posto al Sole, che cosa aspettarci dalla puntata del 7 luglio
Il mondo delle serie TV è sempre variegato ed interessante ed in tal senso “Un Posto al Sole” rappresenta a tutti gli effetti un faro illuminante da questo punto di vista. Andiamo a vedere delle anticipazioni relative al 7 luglio ed alla puntata che andrà in onda in quella data. Come prevedibile, Gennaro ha ottenuto il voto da parte di Chiara ed ora questo lo rende, di fatto, il nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Gagliotti è determinato a far fuori dai Cantieri sia Marina che Roberto ed a estrometterli da ogni decisione che possa essere operativa rispetto all’azienda.

Michele, intanto, dopo il confronto che ha avuto con Agata, è pronto a riprendere la sua inchiesta proprio su Gagliotti, felice di poter avere l’appoggio di Elena e della radio in questo suo nuovo viaggio dal punto di vista giornalistico. Micaela accetta di nuovo di sfidare in un testa a testa Gabriela e spera, in questo modo, che le sue nuove abilità nella danza le possano tornare utili. E’ tutto da vedere, però, se questo basterà a farle avere la meglio. Insomma, c’è tanta carne a cuocere ed interesse a riguardo.