Dopo il chiarimento con Zende, RJ e Luna sembrano più vicini che mai. Ma il passato della giovane appare ancora nebuloso.
Tutto lascia intendere che la giovane stagista nasconda dei segreti che potrebbero mettere in crisi la sua storia con RJ Forrester. Sua zia Li Finnegan si è già sbilanciata, confessando al figlio Finn di non essere contenta della comparsa a Los Angeles di Luna. Per Li, la giovane nipote ha un atteggiamento da arrivista e, soprattutto, poco limpido. Ecco perché non approva la sua presenza alla Forrester Creations .
Finn si è mostrato finora poco d’accordo con i sospetti della madre. Il giovane medico apprezza la cugina e non crede che stia cercando di farsi strada sfruttando il proprio legame con RJ. Nella puntata del 3 luglio di Beautiful, il rapporto fra il più giovane dei figli di Ridge e la bella stagista potrebbe però passare a un livello successivo.
Lei gli è stata sempre accanto in queste ultime settimane difficili, supportandolo nella preoccupazione e nel dolore che il ragazzo sta provando per via della malattia del nonno. E Luna ora regalerà al fidanzato una foto incorniciata di lui con il nonno Eric.
Si tratterà di una foto da lei scattata mentre nonno e nipote erano alle prese con la progettazione della linea di moda per la sfida contro Ridge. Questo regalo basterà a sollevarlo in un momento così difficile? RJ, già commosso dal dono, sarà poi colpito dalle parole di Luna, che gli dichiarerà il proprio amore.
Luna confessa il proprio amore ad RJ
Anche se preso in contropiede, il giovane Forrester le confermerà di ricambiare il sentimento. Anche lui è innamorato. Lo scambio romantico avviene in un momento molto teso per la famiglia Forrester. Tutti sono ancora in ansia per le condizioni critiche di Eric, che è stato appena operato.
Nelle scorse puntate Thorne ha riversato tutta la propria rabbia su Ridge e Brooke, accusandoli di avergli tenuto nascosta la gravità della situazione e di non aver subito preso in considerazione un’operazione. Lo scontro continuerà anche nella puntata del 3 luglio, con Ridge che seguiterà a difendersi dicendo di aver solo rispettato le volontà del padre.
Eric, intanto, è ancora sotto ai ferri. Di lui si sta occupando Finn. Ma in sala operatoria c’è anche Bridget. Il decano della casa di moda si salverà? Ridge non sembra fidarsi troppo del marito della figlia. Inoltre continuerà a tormentarsi sapendo di non essere riuscito a rispettare la volontà espressa di suo padre.