Anticipazioni Un Posto al Sole, come sempre ci sono tanti intrecci interessanti che vengono fuori nella trama e nello specifico andiamo a puntare i riflettori sulla puntata che andrà in onda il 4 luglio. Iniziano, infatti, dei nuovi giochi di potere che possono spalancare le porte a dei risvolti davvero molto interessanti.
“Un Posto al Sole” è una vera e propria miniera d’oro per le migliaia di appassionati, dal momento che ogni puntata è un piccolo mondo in cui succedono tantissime cose. Sono ormai trent’anni che fa la voce grossa nella nostra televisione, grazie ad una trama che mette i telespettatori nelle condizioni di non potersi staccare o perdere un episodio. E’ strutturata, infatti, in maniera egregia, risultando ricca di intrecci ma in modo tale che risulta anche semplice da seguire. Soprattutto per chi nel frattempo magari è impegnato con la gestione di casa o con altri impegni di varia natura.
Dal momento che il legame è fortissimo tra i fan della serie ed i suoi personaggi, i primi sono sempre alla ricerca di anticipazioni. L’obiettivo, infatti, è quello di farsi una idea approssimativa di quello che si vedrà poi in puntata. In tal senso, con le anticipazioni di “Un Posto al Sole“ andiamo a puntare i riflettori sulla puntata che andrà in onda il 4 luglio, in cui come al solito ci sarà tanto da vedere e tanto materiale sul quale riflettere. Andiamo a vedere in maniera dettagliata che cosa ci dobbiamo aspettare e che cosa è importante sapere
Anticipazioni Un Posto al Sole: tutto quello che sappiamo sulla puntata del 4 luglio
Come detto anche in precedenza, in questa puntata ci saranno per l’ennesimo tanti intrecci e tanta carne a cuocere, con la storia che sa essere sempre molto interessante. Partiamo proprio con i giochi di potere prima citati in queste anticipazioni di “Un Posto al Sole” del 4 luglio. Essi riguardano la situazione che si sta vivendo ai Cantieri. Marina, infatti, tenta in tutti i modi di portare Chiara dalla parte sua e di Roberto facendo in questo modo decadere l’accordo tra lei e Gagliotti. I quattro soci si preparano ad eleggere il nuovo amministratore delegato dei Cantieri e c’è curiosità di sapere chi sarà.

Passando a parlare di altro, nel trentennale della sua morte, Michele si prepara a celebrare il ricordo di suo padre Ettore Martini, mentre Marisa viene a sapere da Silvia e Rossella di quello che è lo strano rapporto che si è venuto a creare tra il figlio e Agata. Dopo aver avuto un altro segnale del fatto che la sua malattia stia peggiorando, Luca vivrà un momento di grande sconforto e di profonda difficoltà.