Thorne è tornato a Los Angeles per partecipare alla festa di Eric, e solo allora ha scoperto che suo padre stava morendo.
Il caro Thorne Forrester era uscito di scena nel 2019, trasferendosi a Parigi con il compito di dirigere la sede europea dell’azienda di famiglia. Da allora è tornato per una comparsata solo nel 2022. Ovvero in un episodio celebrativo per il trentacinquesimo anniversario della soap.
Pochi giorni fa, però, i telespettatori di Canale 5 l’hanno visto ricomparire. A interpretarlo c’era ancora Winsor Harmor, colui che ha cominciato a prestare il proprio volto al personaggio nel 2017, dopo Clayton Norcross e Jeff Trachta.
Thorne dovrebbe essere il più tranquillo della famiglia Forrester. Ma anche lui ha avuto una vitaccia… Dopo aver sposato Caroline, cioè la fidanzata storica del fratello e aver corteggiato spudoratamente Brooke, il biondo si è ubriacato e ha sparato a Rigde. Perdonato dalla famiglia, ha cominciato a fare tira e molla con Macy Alexander e con la gemella di Caroline, finché non sono morte entrambe.
Poi il figlio di Eric ha sposata Darla, la segretaria della Spectra. Lei era incinta di lui. Ma quando venne al mondo la piccola Alexandria, Darla morì in un tragico incidente causato da Taylor ubriaca. Subito dopo, Thorne stava per sposare proprio Taylor. Morta anche sua figlia, Thorne si è legato a Katie, la sorella di Brooke. Fallita la storia, il figlio di Brooke se n’è andato a Parigi.
Thorne furioso con Ridge
Poi, qualche giorno fa Thorne è riapparso con sorella Bridget per partecipare alla grande festa organizzata da Eric. Nessuno dei due sapeva che l’uomo era gravemente malato. Durante la festa, Eric ha avuto un crollo ed è stato portato in ospedale.
Nella puntata in onda il 2 luglio della soap di Canale 5, Thorne raggiungerà l’ospedale e si scontrerà di nuovo con Ridge e Brooke. Non è contento di essere stato tenuto all’oscuro delle condizioni del padre. Ma c’è anche dell’altro…
Bridget, dopo aver saputo dell’operazione proposta da Finn, chiederà al marito di Steffy di poterlo assistere in sala operatoria. Thorne, invece, aggredirà sia Ridge che Brooke. Non riesce a sopportare il fatto che entrambi gli abbiano nascosto la verità per troppo tempo. Inoltre, Thorne accuserà Ridge di voler lasciar morire suo padre senza tentare di salvarlo…
Ma Ridge risponderà di aver fatto solo ciò che gli aveva chiesto Eric: lo stilista ha lasciato chiarissime disposizione sulla sua morte, dicendo di voler evitare ogni forma di accanimento terapeutico.