Anticipazioni Un Posto al Sole 30 giugno: Assane, Michele e Agata nei guai

Michele e Agata di Un Posto al Sole
Anticipazioni Un Posto al Sole 30 giugno: Assane, Michele e Agata nei guai (Foto: YouTube @raiplay) - player.it

Il pubblico di Un Posto al Sole sembra particolarmente affascinato dalla svolta spiritistica di Michele Saviani…

Michele ha deciso di abbandonare la sua storica trasmissione a Radio Golfo 99. Da giornalista integro e incorruttibile, ha scelto di non piegarsi alle continue pressioni dell’editore Roberto Ferri, che intendeva censurare le sue inchieste. Ciononostante, dopo essersi rimesso dall’incidente, Saviani è sempre più determinato a far luce sulla scomparsa di Assane.

Agata gli ha comunicato che sarà impossibile ritrovare il bracciante scomparso. E ciò ha inquietato profondamente Michele, spingendolo a concentrarsi di nuovo sulle attività illecite dell’azienda agricola dei Gagliotti. La sua alleata è appunto Agata, colei che gli ha detto di “sentire” che Assane non è più in vita. Pur non avendo prove concrete a sostegno della propria tesi, la donna è convinta che le sue sensazioni siano inequivocabili. E Michele le crede.

Per questo, Michele e Agata hanno deciso di lanciarsi in un’indagine che si sta facendo sempre più pericolosa. I due rischiano grosso. Gennaro Gagliotti potrebbe non gradire il loro accanimento. Nella puntata del 30 giugno, il giornalista e la sensitiva faranno una mossa azzardata

Michele si fida di Agata e rischia di nuovo grosso

Rossella già si è detta preoccupata dal fatto che il padre stia dando così tanto credito ad Agata. E ora anche Silvia si inquieterà. La barista capirà quindi di dover coinvolgere proprio Rossella nel tentativo di allontanarlo dall’influenza della sensitiva e dalla sua fascinazione nei confronti del mondo del soprannaturale.

Michele Saviani di UPAS
Michele si fida di Agata e rischia di nuovo grosso (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Nel frattempo, di fronte a un notaio, Chiara Petrone entrerà come nuova socia nei Cantieri. Marina e Roberto non sospettano che la ragazza ha un piano. La stessa Chiara ha lasciato intendere prima a Filippo e poi a Nunzio Cammarota di essere tornata a Napoli proprio per rivalersi su Ferri. E, di fatti, dopo aver ascoltato l’offerta di Marina e Roberto ha subito chiamato Gennaro per proporgli un’alleanza.

Il patto segreto tra Chiara e Gennaro rischia ora di mettere Roberto e Marina in minoranza. Chiara potrebbe aver in mente di pilotare la nomina di un nuovo amministratore delegato. Nella stessa puntata, Alberto continuerà a impegnarsi per riavvicinarsi a suo figlio Gianluca. Il ragazzo perdonerà suo padre? Tra Mariella e Guido sembrerà tornare un principio intesa… Ma persistono ancora alcune remore rispetto al recente passato. Lei non ha perdonato il fatto che il marito si sia lasciato andare con Claudia e lui non ha dimenticato la sua simpatia per Mimmo.