Anticipazioni La Promessa 30 giugno: Jana mette le cose in chiaro

primo piano di Jana
Anticipazioni La Promessa 30 giugno: Jana mette le cose in chiaro - player.it

Nell’episodio de La Promessa del 30 giugno tutto sarà focalizzato su Jana e sulla sua reazione a quello che volevano fare alle sue spalle.

Sembra proprio che gli episodi de La Promessa si scaldino con l’aumentare delle temperature. Nella settimana che si avvia a conclusione, infatti, succederà di tutto e nell’episodio di lunedì 30 giugno ci sarà molto spazio proprio per un personaggio su tutti: Jana.

La giovane cameriera, infatti, si sente presa in giro da chi invece dichiara di amarla e non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio. La sua reazione porterà poi anche altre conseguenze per gli altri abitanti della tenuta.

La Promessa, il 30 giugno è la giornata di Jana

La settimana per i protagonisti de La Promessa comincia con l’episodio di domenica 29 giugno, durante il quale vedremo la prima parte di quello che è il mini arco narrativo che riguarda Jana e il suo rapporto con Manuel.

martina
La Promessa, il 30 giugno è la giornata di Jana – player.it

È chiaro che qualcuno a La Promessa ancora non è convinto che l’amore che la cameriera ha sviluppato per il giovane Marchese sia un amore autentico. Ma Jana in poche battute fa capire a tutti che non ha nessuna intenzione di sposarsi solo per interesse.

È talmente tanto innamorata di Manuel e prova allo stesso tempo talmente tanto rispetto per lui da sentirsi estremamente insultata quando scopre da Cruz che il ragazzo ha dichiarato apertamente di essere disposto a lasciare la sua eredità, il suo casato e il suo nome pur di stare con lei, dato che la famiglia mette loro i bastoni tra le ruote.

Manuel però ha preso questa decisione senza parlare con lei delle pressioni che stava subendo. Questo fa arrabbiare moltissimo la giovane cameriera che quindi decide di affrontare direttamente Manuel su questa questione.

Jana spiega quindi a Manuel che non è giusto che lui stesse per prendere una decisione così importante senza neanche averne parlato con lei. In più gli sottolinea che lei non ha nessuna intenzione di andar via da La Promessa.

Questa sua reazione provoca un cambiamento anche nell’atteggiamento che Cruz pare avere ora nei suoi confronti. Nell’episodio del 30 giugno, quindi, dopo aver parlato apertamente con Manuel, Jana viene convocata direttamente da Cruz che le esprime profonda gratitudine per aver fatto cambiare idea al figlio.

Ma conosciamo molto bene quelle che sono le macchinazioni di questo personaggio, vero? E infatti María, amica di Jana, le ricorda di restare comunque con gli occhi bene aperti perché con la Marchesa non si sa mai.

Nello stesso episodio del 30 giugno scopriamo che Margarita è scappata pur di allontanarsi da Ayala e, in una lettera che Cruz trova per caso, le affida ufficialmente la protezione di sua figlia Martina. La sparizione di Margarita sarà al centro di tutti gli episodi della settimana e ci sarà, venerdì 4 luglio, uno scontro diretto tra Ayala e Don Alonso.