Siamo arrivati al finale di stagione per i fan di Tradimento. Prima della pausa estiva però succederà di tutto. Queste le anticipazioni per il 29 giugno.
Anche se molti fan nel nostro paese sono rimasti un po’ interdetti sapendo che non siamo di fronte alla reale conclusione della storia di Tradimento, quello che succederà è che il prossimo 29 giugno andrà in onda l’ultimo episodio prima che la soap turca vada in pausa.
Per questo motivo, il finale di stagione, come nelle migliori serie, in realtà è un finale che lascia più dubbi che certezze. Anche se, e lo vedremo, una piccola certezza ci sarà e sarà probabilmente il lancio per le puntate che andranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre. Vediamo allora tutto quello che può ancora andare storto in questo ultimo episodio.
Anticipazioni Tradimento, l’ultimo episodio della stagione è sconvolgente
Quello che succede intorno alla magistrata Güzide, sia a livello professionale sia a livello umano, è ovviamente molto contorto e sconvolgente. La sua famiglia, nell’ultimo episodio di Tradimento che va in onda prima della pausa che la serie si prenderà nei mesi di luglio e agosto, si allarga all’improvviso e questa è la più grande delle rivelazioni che vedremo, ma non è l’unica.

Perché, seppure è vero che, come nella tradizione delle serie turche, il test del DNA confermerà quello che ormai avevamo capito da tempo, ovvero che Dündar è suo figlio e che Güzide lo ha avuto da Tarık, ci sono altri enormi problemi.
Una buona notizia, almeno all’apparenza, sarà il momento in cui Selin finalmente uscirà dall’ospedale in cui è stata tenuta dopo aver cercato di uccidersi una seconda volta. Ma nel momento in cui rientrerà nella vita di suo marito Tolga ci sarà ancora Serra in mezzo ai piedi, e la donna pare avere una brutta sorpresa in serbo per la coppia.
C’è poi la tragedia che colpisce Karaman e Oylum. Nel giorno più bello per Güzide e Sezai, infatti, Karaman finisce in ospedale. E tutto questo accade proprio sotto gli occhi di sua moglie. Karaman e Ozan sono infatti al cantiere e stanno lavorando, ma quest’ultimo si distrae e rischia di finire travolto da un carico di terriccio che invece sommerge Karaman.
L’uomo viene estratto da sotto il cumulo di terra e trasportato di corsa in ospedale dove le sue condizioni sembrano da subito disperate. E infatti proprio nell’ultimo episodio vedremo come viene portato in urgenza in terapia intensiva e la decisione dei medici di operarlo per asportare la milza.
Da ultimo, c’è quello che si prepara a essere il nuovo caso di cui Güzide si occuperà in ambito lavorativo. Irrompe infatti nella sua vita e nel suo studio una donna disperata. Questa donna, Kadriye, dichiara di essere la madre di un ragazzo che lei sa essere ancora vivo ma che le è stato portato via poco dopo la nascita. Riuscirà Güzide ad aiutare la donna? E riuscirà allo stesso tempo a tenere in piedi la famiglia che vuole costruirsi con Sezai ora che c’è un nuovo legame con Tarık?