Il nuovo marito di Oylum è un ragazzone pieno di salute, ma ultimamente passa da un ricovero all’altro! Ora è in pericolo di vita.
Un po’ sfortunato, il nuovo pezzo grosso della famiglia Dicleli. Vuol fare l’eroe, e così facendo si caccia spesso nei guai. Altre volte, si mette in pericolo per troppa spavalderia. L’ultimo infortunio, gravissimo, se l’è procurato per salvare Ozan in cantiere. Kahraman è stato infatti travolto da un carico di terra. Così tanta terra da farlo sparire.
L’incidente spaventoso ha gelato Oylum e mandato in crisi Ozan. E nella puntata del 27 giugno di Tradimento il cugino di Behram e Nazan sarà trasportato d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, dall’altra parte della città, si sta svolgendo il matrimonio fra Guzide e Sazai. E i figli della giudice non si presenteranno.
Sempre a propositi di figli, nella stessa puntata, il test del DNA confermerà che Dundar è davvero il figlio biologico di Tarik e Guzide. E, ovviamente, la notizia verrà a galla nel momento meno opportuno: mentre Guzide è impegnata con la celebrazione delle nozze. Tarik l’ex moglie per comunicarle che, finalmente, sono arrivati i risultati del test del DNA. Con voce un po’ emozionata, l’imprenditore immobiliare le dirà: “Dundar è nostro figlio“.
Un altro fulmine a ciel sereno nella vita della giudice, che subito dopo aver sposato Sezai informerà della novità tutti i presenti. La donna sembrerà travolta da sentimenti contrastanti. Nell’ultimo incontro con Dundar, infatti, le cose non sono andate benissimo: il ragazzo è stato ostile e, a tratti, offensivo.
Kahraman in ospedale in condizioni critiche
Ozan e Oylum, dunque, non potendo partecipare alla cerimonia proprio a causa del grave incidente in cantiere subito da Kahraman, non saranno nemmeno informati sulla questione di Dundar. Intanto, Ipek affronterà le conseguenze del suo finto suicidio, lamentandosi con la sua tata e mostrandosi quasi incapace di reagire.
Poi, Kahraman sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici decideranno infatti di asportargli la milza. Dopo l’intervento, sarà ricoverato in terapia intensiva. Dall’ospedale Ozan chiamerà sua madre. Le racconterà così del brutto incidente. Intanto Oylum si lascerà prendere dallo sconforto. “Erano più di cinquanta tonnellate di terra“, si lamenterà, pensando che il marito sia in pratica spacciato. Ozan, invece, si sentirà in colpa: crede che sia stata tutta colpa sua, non avendo sentito il camion arrivare.
I fan della soap turca dovranno fare i conti con cambio di programmazione: il 27 giugno Tradimento non andrà in onda anche nel prime-time ma solo nel pomeriggio, dopo Beatiful. Di sera, Mediaset ha deciso di trasmettere La notte nel cuore (che però non sarà trasmessa sabato 29).