Amorevole in apparenza e spietata nel profondo: Nihayet appare sempre più ossessionata. La nonna è pronta a tutto!
La puntata di domenica 22 giugno de La Notte nel Cuore racconterà alcuni nuovi intrighi, concentrandosi sui pensieri ossessivi e sugli istinti da manipolatrice di Nihayet. La donna vuole imporre il proprio controllo sulla famiglia, e per farlo è disposta a tutto.
Ha già deciso di proteggere il segreto di Sumru e di togliersi dalle scatole gli sgraditi nipoti. Ma come? La donna metterà in atto un piano subdolo per far arrestare Nuh. Fingendo di aver appena scoperto che lui e Melek sono i figli di Sumru, si mostrerà disposta ad accogliere i due nipoti e lascerà intendere di essere pronta a rivelare loro dei segreti importanti.
Dopo essersi finta commossa, aver abbracciato calorosamente i due ragazzi, aver regalato a Melek un anello di famiglia e poi aver chiesto a Sumru di raccontare tutta la verità sul proprio passato, la donna capirà di avere i gemelli in pugno. E proprio in quel momento farà scattare la trappola…
Una pattuglia della polizia arriverà all’improvviso arresterà Nuh con l’accusa di omicidio. L’arresto sarà un evento scioccante e coglierà tutti di sorpresa, soprattutto Melek, che si stava quasi convincendo della sincerità e della bontà della nonna.
Nihayet tradisce i gemelli: Nuh viene arrestato
Melek sarà dunque preda nella disperazione. La ragazza, ovviamente convinta dell’innocenza del fratello, si affiderà a Cihan. Ma Nihayet non si fermerà alla prima mossa: continuando a muoversi nel dominio della continua ambiguità, proverà ancora a far finta di essere solidale con i nipoti. Melek dovrà quindi guardarsi dai suoi inganni se vuole davvero salvare il gemello.
Intanto, Harika subirà una ferita durante uno stranissimo incidente domestico. Tutto ciò mentre Cihan e Sevilay annunceranno un matrimonio… ma con l’intenzione di divorziare subito dopo! Lui, si è capito, ha già da tempo perso la testa per Melek.
Cihan, ancora scosso dal tradimento del fratellastro Esat, cercherà una tregua che in realtà è una trappola. Proporrà a Esat di gestire un’azienda automobilistica con il chiaro obiettivo di metterlo in difficoltà e poi rovinarlo.
Si apre la possibilità per alleanze inaspettate. E tanti altri segreti verranno a galla. Come al solito, insomma, la soap turca promette al suo pubblico tante emozioni forti. Riuscirà Melek a salvare Nuh? E Nihayet, fino a dove si spingerà? La ragazza prometterà al fratello di liberarlo.