Viaggiare non deve essere per forza costoso. Con le promozioni Telepass per l’estate hai tantissimi vantaggi. Non puoi restare a casa!
Quando si decide di partire per un viaggio, ci sono sempre alcune spese da prendere in considerazione, e tra queste ci sono quelle legate al trasporto. Su alcune si può influire positivamente se si sa dove guardare.
Per esempio, per il rifornimento c’è la possibilità di cercare pompe di benzina dove il costo è inferiore. Poi ci sono le altre spese che riguardano gli spostamenti, e tra questi c’è chiaramente il pedaggio autostradale.
Un modo per risparmiare tempo, e in realtà con le nuove promozioni anche denaro, è quello di attivare i servizi che per esempio offre Telepass. Per l’estate ce ne sono diverse che devi conoscere, così da organizzarti al meglio sapendo che non spenderai una fortuna. Ecco tutto quello che devi sapere.
Tutte le offerte Telepass per l’estate
Per chi viaggia molto spesso in automobile e si sposta soprattutto utilizzando le autostrade, c’è la questione del casello in entrata e in uscita. Se si è molto fortunati, si può entrare e uscire senza fare troppa fila. In alcuni periodi dell’anno e in alcuni momenti del giorno, però, c’è realmente il rischio di sprecare minuti preziosi, se non direttamente ore, in fila davanti a un casello.
Un’ottima soluzione per evitare queste perdite di tempo, che si trasformano anche in consumo inutile di carburante, potresti pensare di attivare un abbonamento al Telepass. Con il Telepass è infatti possibile evitare di fare la fila e il pagamento avviene in maniera automatizzata. Il sistema ha però un suo canone mensile che va corrisposto per poter usufruire dei vantaggi.
Per l’estate, però, Telepass ha deciso di attivare alcune promozioni che ti consentono di risparmiare moltissimo denaro.
C’è per esempio la promozione dedicata a chi non ha ancora attivato un Telepass che ti permette di avere i primi tre mesi di canone gratuito e anche 100 euro di bonus carburante. Il bonus viene distribuito in cashback sotto forma di 10 euro di rimborso al mese per 10 mesi con un rifornimento di almeno 30 euro effettuato presso i punti Enilive e utilizzando l’app Telepass.
Per continuare a risparmiare c’è anche la possibilità di avere l’assistenza stradale europea per almeno sei mesi e un mese gratuito di rete fissa più due mesi di rete mobile Vodafone gratuiti. Se invece hai già un Telepass ma hai bisogno di un secondo apparecchio, c’è l’opzione Twin che azzera per sei mesi il canone del secondo apparecchio.
Anche in questo caso, la promozione è riservata a quelli che nel corso dell’ultimo mese non avevano già attivato questa promozione. Per i clienti che non hanno ancora mai attivato invece l’assistenza stradale, ci sono sei mesi gratuiti.