I Dicleli detestano i pettegolezzi. Mualla, per esempio, ha spesso rimproverato Ilknur, che a sua volta tenta a sfogarsi su Oznur.
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Kahraman è pronto a tornare a casa. E a casa di Mualla saranno tutti indaffarati nei preparativi per il riaccogliere i novelli sposi. Ilknur cercherà di controllare soprattutto Oznur, comandandola a bacchetta. La collaboratrice di Mualla vuole che la sottoposta non parli troppo. Ma Oznur si ribellerà. Non è stata lei, infatti, a chiacchierare troppo a proposito di Oylum.
I Dicleli, di base, non sono più disposti a tollerare simili frivolezze. Ecco perché, per difendersi dall’arroganza di Ilknur, Oznur (interpretata da Cansu Kahyaoglu) le ricorderà che è lei a rischiare il licenziamento per aver spettegolato su Oylum e Tolga… Sarà davvero licenziata? Nella puntata del 17 giugno de La Promessa, Yesim recupererà i soldi che sono stati spesi per la sua cauzione e quella di Umit. Ma si rifiuterà di consegnarli a Tarik.
Dopo essere stata accusata assieme a Umit per la morte di Kadir, la donna scoprirà che un investigatore privato, un certo Mike, possiede delle foto compromettenti che dimostrano che la moglie di Kadir è una fedifraga… A quanto pare lo stesso Kadir aveva scoperto il tradimento di sua moglie con il suo migliore amico e aveva per questo ingaggiato un investigatore privato.
L’uomo aveva intenzione di smascherare la moglie Samiha durante la cena del suo compleanno e poi chiedere il divorzio. Ma non ha mai avuto il tempo di farlo dato che è stato ucciso. A farlo fuori sono stati proprio Samiha e il suo amante?
A casa di Mualla esplode lo scontro fra Oznur e Ilknur e Guzide torna dal figlio perduto
Il marito di Yesim potrà però rispondere a questa offesa. Sarà infatti informato da Azra che la pennetta USB con cui Yesim lo ha ricattato, in realtà, è vuota. Non c’è nessun video! Ora Tarik potrebbe cogliere di sorpresa la moglie-nemica.
Azra giocherà un ruolo fondamentale nella guerra fra Yesim e Tarik. La giovane nipote di Tarik, arrivata a Istanbul dopo aver affrontato una grave malattia e il fallimento della propria carriera da giornalista, è stata ridotta da Yesim al ruolo di cameriera. Per questo si è alleata con Ipek, che si è già mossa per punire colei che ha scoperto il suo tentativo di investire Guzide.
Nella stessa puntata Guzide tornerà a confrontarsi con Dundar. Stavolta, accompagnata da Tarik, la donna porterà con sé i risultati del test del DNA. Proverà poi a carezzare il viso del ragazzo e lui si scanserà. Dundar è davvero il figlio biologico della giudice e dell’imprenditore immobiliare?
Dundar Terzioglu diventerà un personaggio centrale nella soap turca. Introdotto come il possibile figlio perduto di Guzide, scambiato alla nascita con Oylum, continuerà a gravitare intorno ai protagonisti del dramma, legandosi soprattutto a Yesim.