Anticipazioni Tradimento 15 giugno: Tarik rifiuta ogni aiuto

Tradimento
Anticipazioni Tradimento 15 giugno: Tarik rifiuta ogni aiuto (Player.it)

Anticipazioni Tradimento, riflettori puntati sulla puntata che andrà in onda il 15 giugno. I riflettori sono da puntare in maniera specifica sul personaggio di Tarik, che rifiuta ogni forma di aiuto che gli viene proposta. Si attendono sviluppi, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Siamo al cospetto di una delle serie TV in senso assoluto di maggior successo su scala nazionale ed è stato da questo punto di vista una sorpresa non di poco conto. Arrivato dalla Turchia, infatti, con molte persone che non ne avevano mai sentito neanche parlare, ha impiegato pochissimo tempo a conquistare una fetta enorme di spettatori, attirati sicuramente dal fascino di alcuni personaggi ma anche per una trama che cattura molto presto l’attenzione e che è allo stesso tempo semplice da seguire, ideale dunque per chi è impegnato in tante faccende tra casa e lavoro e vuole tenersi compagnia.

Si tratta di un appuntamento praticamente quotidiano ed i numeri relativi agli ascolti sono davvero notevoli. CI ha visto lungo, dunque, la Mediaset ed in particolar modo Canale 5 a puntare con decisione su questo prodotto proveniente dalla Turchia. Dal momento che in poco tempo si è creato un legame a dir poco forte con questa soap opera che va sotto il nome di “Tradimento“, sono in molti a cercare di conoscere sempre tutto quello che succede. Andiamo a vedere, per questo motivo, che cosa dobbiamo aspettarsi dalle anticipazioni “Tradimento che riguardano la puntata del 15 giugno.

Anticipazioni Tradimento, cosa accadrà il 15 giugno: attenzione al personaggio di Tarik

Partiamo dal personaggio di Serra, che insinua in Tolga il dubbio che la sera precedente, dopo aver bevuto troppo, i due siano stati insieme, ed in un secondo momento confessa ad Azra di aver rinchiuso Selin all’interno di un centro psichiatrico. Mike, che invece svolge il ruolo di investigatore privato di Kadir Akinaslan, mette a disposizione il proprio aiuto a Tarik con l’obiettivo di scagionare Yesim e Umit rispetto alla pesante accusa di omicidio.

Personaggi di Tradimento
Anticipazioni Tradimento, cosa accadrà il 15 giugno: attenzione al personaggio di Tarik (Player.it)

A quanto pare, infatti, l’uomo è in possesso di fotografie che andrebbero a dimostrare la relazione tra la moglie di Kadir e il suo migliore amico, Kaya Erduz, e comunica all’avvocato che le consegnerà in cambio di una cifra pari a 100mila dollari. Tarik però rifiuta e gli intima di andar via. Mike, allora, va da Guzide per proporre la stessa cosa e durante questo colloquio è presente anche Yesim, che offre ben 50mila dollari in cambio delle foto in questione. Yesim ricatta Tarik al fine di ottenere i 50mila dollari da dare all’investigatore, ma il marito non intende cedere a questo ricatto. La vedova di Kadir, Kaya e Gizem Erduz prendono parte ad un programma con l’obiettivo di infangare Umit e Yesim.