Una festa rovinata da una rivelazione scioccante: i poliziotti irrompono nella villa10 parlando del ritrovamento di un cadavere.
Oylum è pronta: vuole dire di sì al suo Kahraman. Tutti sembrano emozionati, nella villa dei Dicleli. Anche Guzide, inizialmente spaventata dalla possibilità che sua figlia potesse aver aperto al matrimonio perché spaventata da un ricatto, ora è felice per la coppia. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo.
Nella puntata del 12 giugno della soap opera turca Tradimento, ci sarà un grande colpo di scena drammatico. Prima dell’ufficializzazione dell’unione, Mualla finirà in manette per un’accusa gravissima. Ovviamente, la sorpresa sconvolgerà il matrimonio fra Oylum e Kahraman, trasformando in pochi istanti quello che doveva essere un giorno felice in un vero e proprio incubo.
Il matrimonio di Kahraman e Oylum verrà in pratica interrotto dall’irruzione di alcuni poliziotti venuti alla villa per portare via Mualla. Nessuno riuscirà a interpretare ciò che sta accadendo. Dovrà quindi farsi avanti Nazan (che è un giudice e quindi ha voce in capitolo) per capire quali sono le accuse a carico di sua zia. La risposta di un agente gelerà tutti gli invitati alle nozze.
La polizia recupera il corpo di Behram sepolto nella fattoria
A quanto pare, qualcuno l’ha denunciata di aver ucciso e seppellito illegalmente suo figlio Behram. La donna sarà interrogata dal procuratore. Assistita da Nazan, Mualla cercherà di spiegare le proprie ragioni, raccontando che per il figlio non c’era più alcuna speranza. Da tempo Behram era ormai in stato vegetativo.
E non sarebbe stata lei a ucciderlo: il ragazzo si sarebbe spento per cause naturali. Il procuratore sceglierà comunque di aprire un’indagine, anche perché Mualla ha finto con tutti che suo figlio fosse ancora vivo, e dispone una riesumazione del cadavere.
Mualla insisterà spiegando di non aver commesso alcun delitto: ha seppellito il ragazzo in segreto solo per motivi familiari, cioè per proteggere una situazione che le stava a cuore e molto delicata. Intanto, alla festa, Kahraman si scuserà con Oylum per seguire la zia in commissariato. Ozan, invece, si avvicinerà alla sorella e le chiederà di andar via con lui: meglio lasciar subito villa Dicleli.
In effetti, l’arresto di Mualla sembra un segno del destino: ora, volendo, la ragazza potrebbe liberarsi dall’influenza negativa e opprimente della madre di Behram. Oylum, però, dirà che il suo dovere è quello di stare accanto a Kahraman. Quindi, la ragazza è ancora decisa a sposarsi.