Kahraman non è più disposto ad aspettare e sua zia dovrà ora pronunciarsi. C’è in gioco il futuro di Oylum.
Behram, buonanima, è morto nella puntata del 30 maggio. Dopo essere stato colpito da un’arma da fuoco davanti all’ospedale dove era ricoverata sua moglie Oylum, il giovane è finito in coma e le sue condizioni sono peggiorate di giorno in giorno fino all’inevitabile decesso. Mualla, però, è l’unica a sapere che il ragazzo è deceduto.
La madre, finora, ha nascosto a tutti la triste verità, anche ai suoi parenti più stretti. Per giustificare l’assenza fisica del figlio dal letto di ospedale, ha voluto far credere a tutti che Behram fosse stato trasferito in una clinica svizzera per essere sottoposto a una fantomatica cura sperimentale. Intanto, però, la donna si è accorta che suo nipote Kahraman si è avvicinato sentimentalmente a sua nuora Oylum.
Pur di continuare a mantene il controllo sulla ragazza e su suo figlio Can, Mualla sembra ora disposta a favorire l’avvicinamento fra la giovane, che in passato ha maltrattato e offeso in tutti i modi possibili e immaginabili, e l’adorato nipote.
Nella puntata del 9 giugno di Tradimento, la pericolosa signora del clan Dicleli darà la propria benedizione a Kahraman e Oylum, concedendo alla giovane di divorziare ufficialmente dal figlio Behram. In questo modo, i due ragazzi potranno sposarsi.
Mualla favorisce Oylum: sorpresa in tribunale
Dopo aver visto il video di Tolga in compagnia di varie ragazze allegre e, soprattutto, dopo aver incontrato la figlia che l’ex e Selin hanno adottato, Oylum sembra aver definitivamente chiuso con il suo vecchio innamorato: ora vuole concentrarsi solo su Kahraman, che vuole sposarla al più presto.
Per poter organizzare il matrimonio ci vuole però un atto formale: Oylum deve divorziare da Behram. Così Mualla si arrenderà e presenzierà in tribunale, facendo le veci del figlio, per “liberare” la nuora dal vincolo matrimoniale.
Nel frattempo, Ipek continuerà le sue manovre di avvicinamento a Oltan. La ragazza è già riuscita a conquistare la fiducia del losco imprenditore. I due partiranno per un viaggio di lavoro. Lungo la strada saranno testimoni di un incidente e si daranno da fare salvando una famiglia da un’auto in fiamme. Anche quest’esperienza contribuirà al loro avvicinamento emotivo.
E alla fine si lasceranno andare: arriverà un bacio passionale tra il padre di Tolga e la figlia di Sezei. Sempre nella stessa puntata Yesim e Umit organizzeranno una cena per un’importantissima cliente. Ma l’evento potrebbe metterli nei guai.