Anticipazioni Beautiful 8 giugno: Ridge fa un annuncio incredibile

Cast Beautiful
Anticipazioni Beautiful 8 giugno: Ridge fa un annuncio incredibile (Player.it)

Anticipazioni Beautiful, andiamo a vedere che cosa aspettarsi dalla puntata in programma per l’8 giugno. Riflettori puntati su Ridge, che fa un annuncio che lascia tutti di stucco. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa accadrà, augurando a tutti una buona lettura.

Come è noto, siamo al cospetto di una delle soap opera iconiche su scala internazionale, dal momento che sono diversi decenni ormai che tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori sparsi per tutta la penisola. Le vicende della Forrester Creations e dei suoi proprietari, stilisti e dipendenti sono note ai più, con alcuni personaggi che sono entrati di diritto nell’immaginario collettivo, come si suole dire in questi casi. Ideato nel 1987, si tratta di un prodotto che è arrivato alla 37esima stagione. Un traguardo davvero impressionante e che non può non destare ammirazione. Soprattutto se si considera che è molto amato ancora oggi nonostante il tempo che passa.

In Italia “Beautiful” è arrivata nel 1990, destando sin da subito un enorme successo. I personaggi sono ben scritti e la trama risulta relativamente semplice da seguire, nonostante non manchino, per usare un eufemismo, i colpi di scena. Che, ovviamente, rendono il tutto ancora più avvincente ed interessante. Dal momento che negli anni si è poi creato un rapporto tanto stretto con questo prodotto e con i suoi personaggi, gli amanti della serie TV sono sempre alla ricerca di anticipazioni su Beautiful. Ed in tal senso vediamo che cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata che andrà in onda in data 8 giugno. Augurando a tutti una buona lettura.

Anticipazioni Beautiful: i dettagli della puntata dell’8 giugno

Come è noto e come si suole dire in questi casi, la carne a cuocere è tanta, con il tema centrale che è rappresentato, in questa fase storica, dalle condizioni di salute di Eric. Dal momento che non ha nessuna intenzione di fermarsi, l’anziano è aiutato dal nipote R.J. a realizzare la sua ultima collezione, con il ragazzo che si sta legando sempre di più a lui. Anche per questo motivo si confida con Luna e le svela la sua grande intenzione: vuole che l’ultima collezione a cui sta lavorando con Eric sia la migliore di tutte. La ragazza lo sostiene con grande e sincero affetto e tra i due il legame è sempre più forte.

Ridge
Anticipazioni Beautiful: i dettagli della puntata dell’8 giugno (Player.it)

Nel frattempo Ridge riesce in una sorta di impresa: convincere Eric a lavorare con lui e per questo motivo insieme lo annunciano con tanta emozione a Brooke. Per Ridge, Steffy e Brooke le condizioni di salute Eric non rappresentano più un segreto, ma sono distrutti dentro dall’amarezza di dover continuare a fingere di ignorare che è gravemente malato, dal momento che lui non vuole compatimenti, commiserazioni e vuole condurre una vita normalmente fino all’ultimo respiro.