Anticipazioni Beautiful, andiamo a puntare i riflettori sulla puntata che andrà in onda il 7 giugno. Bisogna prestare molta attenzione alle condizioni di Eric, che sembra peggiorare davvero ogni giorno. Vediamo che cosa sappiamo a tal proposito, augurando a tutti una buona lettura.
“Beautiful“, allo stato attuale delle cose, rappresenta uno dei fari illuminanti, a prescindere dai pareri personali, della nostra televisione. Prodotto americano, ormai da tantissimi anni va in onda sulle reti italiane con un successo via via crescente e che non sembra calare con il passare del tempo. Che non sembra risentire, in generale, dell’effetto dello scorrere cronologico. Basti pensare che tiene compagnia alle nostre famiglie, in Italia, dal lontano 1990, mentre lo sbarco sulla sua rete attuale, vale a dire Canale 5, è avvenuta quattro anni più tardi dopo un periodo su RAI 2.
Ovviamente un successo così duraturo non si può semplificare in poche motivazioni, ma è evidentemente un qualcosa di più radicato. E che va analizzato in maniera attenta per poter essere realmente compreso. In tal senso, si può partire dal fatto che i colpi di scena nelle relazioni sono all’ordine del giorno, e questo rende il tutto più avvincente, ma in più c’è da considerare che la trama di per sé non è complicata da seguire. ideale, dunque, per chi magari è sempre indaffarato in casa. In tal senso, andiamo a vedere le anticipazioni di Beautiful che arrivano in relazione alla puntata che andrà in onda il 7 giugno.
Anticipazioni Beautiful, che cosa aspettarsi dalla puntata del 7 giugno: attenzione ad Eric
Dal momento che con questi personaggi negli anni si è creato un rapporto molto stretto con i telespettatori, questi ultimi cercano sempre delle anticipazioni per sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate. In tal senso, tutto ruota in questa puntata che andrà in onda il 7 giugno sulle condizioni di Eric. Ridge vuole trascorrere accanto a suo padre tutti i momenti che gli restano da vivere, ma è anche molto preoccupato per i suoi tremori alle mani che peggiorano a vista d’occhio. Allo stesso tempo vuole rendere più leggero il peso per il figlio, che aiuta il nonno a disegnare.

Brooke esprime il suo nervosismo a Katie per il fatto di essere a conoscenza della malattia di Eric e di non poterne parlare. Per volontà di Eric, infatti, nessuno all’esterno del proprio cerchio familiare stretto deve sapere che sta morendo. Nonostante questo suo tentativo, però, ormai in molti in famiglia ne sono consapevoli e sono a conoscenza delle sue condizioni. Steffy, in conclusione, va a trovare Finn in ospedale ed anche lei si sfoga per quanto sta accadendo sottolineando però di non sapere molto della malattia del nonno. Di conseguenza il marito non può darle un parere medico significativo.