Anticipazioni La Promessa 5 giugno: Santos scopre un segreto terribile

Santos de La Promessa
nticipazioni La Promessa 5 giugno: Santos scopre un segreto terribile (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Una strana serie di indizi e di rivelazioni spingeranno Santos a capire qualcosa che riguarda il suo passato.

Tutto parte da Petra, colei che è riuscita a insinuare dei dubbi nella mente del nuovo alleato Santos dopo aver origliato una conversazione tra Ricardo e Romulo. E ora il valletto è deciso a scoprire la verità. Nella puntata del 5 giugno, il giovane continuerà a farsi guidare da Petra e a sospettare che il padre gli stia nascondendo qualcosa.

Nella stessa puntata Jana, sconvolta dall’arresto di Manuel, dovrà affrontare la solitudine più profonda: mai si era sentita così confusa e smarrita. Nel frattempo, Martina continuerà a interrogarsi sui veri sentimenti di Curro. Dopo aver scoperto la vera identità di Julia, la giovane sta temendo che il nobile possa allontanarsi da lei. Lui, però, cercherà di rassicurarla. Come? Le chiederà di portare un po’ di pazienza e di provare a essere comprensiva.

Santos, sconvolto da una sospetta incongruenza a proposito della morte della madre, si deciderà ad affrontare don Ricardo. Otterrà le risposte che sta cercando? A inquietarlo è la scoperta della causa della morte di sua madre: la donna non è morta di tubercolosi così come gli era stato detto.

Santos affronta don Ricardo e Margarita annulla la prova dell’abito da sposa

Tempo fa, per risolvere i propri dubbi, Santos aveva deciso di recarsi nel paese dove, secondo suo padre, sua madre era stata sepolta. Voleva capire di più sulla storia della famiglia Pellicer. Ma il viaggio si è rivelato infruttuoso: non ha trovato nulla… Da allora il valletto ha paura che suo padre gli abbia impunemente mentito per tutta la vita.

Santos, personaggio de La Promessa
Santos affronta don Ricardo e Margarita annulla la prova dell’abito da sposa (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

E ora Santos metterà suo padre alle strette, accusandolo di aver mentito sulla causa del decesso della madre. E Ricardo si mostrerà non solo infastidito ma anche insensibile nei confronti del dolore del figlio…

In tutto ciò, sempre nella puntata in onda il 5 giugno, Margarita deciderà di rimandare la prova del vestito da sposa. Una scelta che scatenerà la furia di Ayala. L’uomo accuserà la compagna di mancargli di rispetto e di volerlo offendere. E c’è anche un’altra novità importante. Dopo che Pelayo ha chiesto a Catalina di parlare con Adriano, la ragazza scoprirà che il contadino è sparito.

Catalina non si arrenderà. Sembra decisa a rintracciarlo per rivelargli che stava per diventare padre. Ma come potrebbe reagire Adriano dalla notizia? Sarà presente come padre?