Gli appassionati della soap turca in onda su Canale 5 fremono per conoscere gli sviluppi della trama… Ma c’è una sorpresa.
Cosa ne sarà di Oylum? Tolga finirà al gabbio o riuscirà a smarcarsi dalle minacce subite? E Sezai si dichiarerà? Sono molte le dinamiche ancora opache nell’intrigata narrazione di Tradimento. Dopo molte esitazioni, per esempio, Oylum sembra essersi arresa alla corte di Kahraman. Ma il suo cuore appare ancora confuso.
Anche Mualla, dopo una lunga resistenza, sembra intenzionata a supportare il legame tra nipote e nuora. La donna, ha da poco seppellito Behram, ma in totale segreto: ha voluto nascondere la verità per mantenere il controllo su Oylum e il suo bambino. Sa però che non potrà andare avanti così per sempre.
Per questo, ha già lasciato intendere di essere disposta ad accettare che suo nipote Kahraman prende il controllo della famiglia e diventi il nuovo padre del piccolo Can. In tutto ciò, Tolga ha provato in tutti i modi a convincere Oylum a scappare con lui. Lei, però, lo ha respinto senza troppa pietà.
Per concentrarsi su Oylum, Tolga ha intanto scatenato la furia di Selin. La giovane moglie ha infatti perso il controllo. Dapprima ha dato fuoco ai vestiti del marito, poi ha cercato di fuggire, infine lo ha denunciato. La stessa Selin ha registrato e diffuso un’intervista che ha svelato anche alla famiglia di Kahraman il legame ancora ambiguo fra Oylum e Tolga. E questa mossa ha posto suo marito in una posizione assai scomoda.
Cosa succede il 2 giugno: Tradimento va in onda?
Tolga ha ribadito alla moglie di essere ancora innamorato dell’ex… Fra i due giovani coniugi, però, potrebbe presto rinascere un’intesa. Perdendo Oylum, il ragazzo potrebbe finalmente dar retta al padre e risolversi per chiedere perdono a Selin.
Il pubblico di Canale 5 vuole anche capire se Sezai riuscirà a sposare Guzide. L’ostacolo principale alla loro felicità è rappresentato da Ipek. La ragazza non ha alcuna simpatia per la giudice, e presto potrebbe scatenare il suo astio con intenzioni apertamente violente.
Tutti questi sviluppi non potranno essere raccontati dalla soap lunedì 2 giugno. Canale 5 ha infatti modificato il suo palinsesto a causa della Festa della Repubblica. Mediaset ha deciso di sospendere temporaneamente la trasmissione. Di pomeriggio, alle 13:00 andrà in onda l’appuntamento giornaliero con L’Isola dei Famosi, poi alle 13:45 andrà in onda Beautiful, in doppio episodio, fino alle 14:25! Subito dopo arriverà The Family.
La rete non vuole affrontare un calo di ascolti in un giorno festivo: molti spettatori potrebbero non essere davanti alla TV. Quindi l’appuntamento con la soap turca è rimandato a martedì 3 giugno, sempre alle 14:15.