Anticipazioni Tradimento, ecco che cosa accadrà nella puntata del primo giugno. Riflettori puntati su Kudret, che sarà brutalmente picchiato, e su Ipek e le sue teorie a proposito di un complotto. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ci dobbiamo aspettare.
“Tradimento” è un prodotto televisivo che, nato in Turchia, sta registrando numeri davvero importanti e notevoli anche tra il pubblico italiano, da sempre interessato alle soap opera ed alle serie TV di questo tipo. Gli intrecci della trama sono da un lato sorprendenti ed interessanti, ma dall’altra parte consentono a tutti di seguire gli avvicendamenti senza particolari sforzi, come si suole dire. Dal momento che si tratta di un appuntamento quotidiano, di fatto, è inevitabile che si vada a creare tra gli spettatori ed i personaggi un rapporto molto, molto stretto. E che si sia costantemente alla ricerca di anticipazioni.
A proposito delle anticipazioni su “Tradimento“, ed in particolar modo sulla puntata del primo giugno, puntiamo subito i riflettori sul personaggio di Tolga, che fa irruzione in casa di Mualla in compagnia di venti uomini armati e chiede ad Oylum di seguirlo, ma quest’ultima rifiuta e convince Kahraman a non ucciderlo. Nel frattempo Guzide rischia grosso, dal momento che viene quasi investita da una automobile nera, con Ipek e Neva che si scambiano degli sguardi che risulteranno molto sospetti in maniera inevitabile. Ma andiamo a vedere che cos’altro aspettarci, dal momento che è tanta la carne a cuocere.
Anticipazioni Tradimento, cosa accadrà nella puntata del primo giugno: i dettagli
Spostiamoci adesso sul personaggio di Tarik che viene arrestato dopo una denuncia con cui deve fare i conti con le accuse di omicidio ai danni di Korkmaz, ma quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno deve averlo incastrato. Per quanto riguarda Kudret, invece, va all’appuntamento con Oltan, il quale lo colpisce con degli schiaffi per essersi introdotto in compagnia di Tolga in quella che è la casa dei Dicleli al fine di rapire rapire Oylum e Can.

Ipek, invece, in compagnia di Sezai e di Guzide, si sente più libera e serena, con il peggio che sembra essere passato per lei. Usciti dal ristorante, si imbattono nel celebre psichiatra ed amico di Guzide, Serdar Ocze, che propone loro di andarlo a trovare nel suo studio. Questo fa riflettere molto Ipek, che accusa Sezai e Guzide di aver architettato, di fatto, questo incontro per spingerla ad affrontare, per così dire, i suoi problemi. E si tratta di una situazione, questa, dai risvolti davvero molto interessanti e di una microtrama che va seguita con molta, molta attenzione.