Anticipazioni Un Posto al Sole, ecco che cosa aspettarsi dalla puntata che andrà in onda il 31 maggio. Riflettori puntati sul personaggio di Rossella, che sarà consumata dal suo sentimento di forte gelosia. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.
Continua senza apparente soluzione di continuità il successo in termini di pubblico sul piccolo schermo di “Un posto al sole“, che resta ancora oggi tra le opere televisive di maggior successo in Italia. Va in onda ormai da 30 anni e nonostante questo sembra non risentire delle conseguenze del tempo che passa. Un successo di questa portata in termini di dati di ascolto ma anche di longevità ha ovviamente diverse spiegazioni. A partire dal fatto che la sua trama risulta gradevole ed allo stesso tempo semplice da seguire, nonostante i tanti intrecci che hanno luogo e che vengono posti in essere.
Ma non si può sottovalutare anche un altro aspetto non di poco conto. Gli sceneggiatori mettono in scena degli spaccati di vita in cui praticamente chiunque si può riconoscere, dal momento che tutti quanti almeno una volta si sono trovati in situazioni più o meno simile a quelle che vivono i personaggi. Almeno per quanto concerne i sentimenti. Per quanto riguarda le anticipazioni di “Un posto al sole“, per la puntata del 31 maggio, i riflettori sono puntati sul personaggio di Rossella, che deve fare i conti con un forte sentimento di gelosia. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.
Anticipazioni Un Posto al Sole, che cosa accadrà nella puntata del 31 maggio
La gelosia è un sentimento estremamente diffuso e chiunque, almeno una volta nella propria vita, ci ha fatto in maniera inevitabile i conti. E stavolta, nella puntata di Un posto al Sole che andrà in onda il 31 maggio, ad essere toccata da queste sensazioni è Rossella. Quest’ultima, infatti, dovrà fare i conti con un certo fastidio, per usare un eufemismo, nel vedere Riccardo insieme alla sua ex moglie. Si tratta di un qualcosa di comprensibile umanamente e di fisiologico, ma bisogna vedere come si svilupperà questa storia.

Diego, invece, determinato ad aiutare Ida a portare avanti la sua battaglia al fine di riavere con sé suo figlio, decide di compiere una mossa inaspettata che lascerà gli spettatori davvero di stucco. Complice una giornata al mare, invece, cresce la sintonia tra Nunzio e Diana. Insomma, anche per il 31 maggio c’è tanta carne a cuocere, come si suole dire, e non ci resta altro da fare che aspettare per vedere come saranno messe in scena poi queste situazioni che sono sulla carta sicuramente avvincenti ed interessanti.