Anticipazioni Un posto al Sole, ecco che cosa aspettarsi dalla puntata in programma per il 29 maggio. Ci sono due denunce da segnalare e la tensione aumenta sempre di più. Andiamo a vedere che cosa sappiamo a riguardo.
Siamo al cospetto di una delle realtà della nostra televisione di maggior successo in senso assoluto. A conferma di ciò c’è il fatto che sono ormai trent’anni circa che ci tiene compagnia e gli ascolti sono costanti. Non è un caso che la RAI ci continui a puntare con tutta questa convinzione. In tal senso, i motivi che spiegano un successo di questa natura sono diversi. E vanno sicuramente dal fatto che la trama è relativamente semplice, consentendo dunque anche a chi magari di sera è impegnato di poter seguire gli sviluppi con una certa facilità.
Dall’altra parte, invece, ha un peso uguale il fatto che, nonostante quanto detto fino a questo momento, i colpi di scena sono continui e costanti. E questo aiuta sicuramente a tenere alta la soglia di attenzione. In tal senso, con i personaggi di “Un Posto al Sole” gli spettatori hanno stretto un rapporto fortissimo e sono sempre alla ricerca di anticipazioni. Da questo punto di vista arrivano delle notizie importanti che riguardano la puntata che andrà in onda il 29 maggio. Andiamo a vedere dunque che cosa sappiamo e che cosa sta per succedere, dal momento che sono in arrivo due denunce.
Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco che cosa accadrà il 29 maggio
C’è sempre tanta carne a cuocere da questo punto di vista a proposito di anticipazioni di “Un Posto al Sole“. Partiamo dallo stato di ansia per il mancato rientro di Michele che anima in questo momento il personaggio di Silvia. Quest’ultima comincia a temere che sia per davvero successo qualcosa di grave e per questo motivo inizia a valutare con Nunzio e Rossella di rivolgersi alla Polizia per vederci chiaro, come si suole dire in questo caso. Spostandoci su Ferri e Marina, con questi ultimi che cercano di capire come risolvere i problemi economici che stanno caratterizzando l’ultimo periodo ai Cantieri.

Antonietta, invece, notando il forte interesse di Gennaro per Elena, decide di affrontarlo. Manuela invece si prepara ansiosa a registrare quella che sarà la sua prima trasmissione in radio nei panni di Micaela, con Giulia che invece decide di denunciare alla Polizia la scomparsa di Luca. Insomma, come al solito ci sono degli aspetti non di poco conto da tenere in considerazione ed in tal senso non ci resta altro da fare che aspettare la messa in onda della puntata del 29 maggio. Auguriamo per questo motivo una buona visione di “Un Posto al Sole” a tutti.