Ferita e umiliata. La sua scenata furiosa non ha impressionato il marito, che continuerà ad attaccarla. Per Selin non c’è speranza.
Continua il doloroso confronto fra Tolga e Selin. Dopo essere tornata a casa, Selin aveva creduto di poter recuperare il rapporto con suo marito. Esasperata, ha più volte accusato Oylum di voler rovinare il suo matrimonio, continuando a inseguire il suo ex. A quel punto, Tolga le ha risposto con alcune ammissioni sconvolgenti.
Per prima cosa le ha detto che Oylum non gli è mai corso dietro ma che è sempre stato lui a cercarla. Dopodiché le ha confessato di amare ancora la figlia di Guzide. E a quel punto Selin è esplosa.
Ha cominciato a far fuoco ai vestiti del marito e a minacciarlo. Ma la sua disperazione non ha fermato la brutale voglia di sincerità di Tolga. Nella puntata in onda il 28 maggio, il ragazzo, infatti, la punirà umiliandola nel profondo, con una frase distruttiva. Che cosa le dirà di così crudele?
Tolga sembra ormai deciso a chiudere definitivamente con Selin. E per allontanarla sa di doverla colpire duramente. “Ti ho sposata solo per ferire Oylum“, le confesserà. E di nuovo Selin perderà il controllo.
Fuori di sé, dirà a Tolga che non gli concederà mai il divorzio. Dopodiché gli lascerà intendere di essere pronta a tutto, anche di contribuire alla sua morte, pur di tenerlo lontano da Oylum. E qui Tolga potrebbe giustamente cominciare a preoccuparsi. Azra, che era presente in casa, cercherà di calmare la giovane, ma senza successo.
Selin minaccia ancora Tolga: vuole allearsi ai Dicleli?
Tolga ribadirà ancora e ancora il suo amore per Oylum. Di conseguenza, Selin, ferita nel profondo e incattivita dall’umiliazione subita, passerà alle minacce. “Sai cosa succede se il clan Dicleli scopre che Oylum sta con un altro?“.
A quel punto il ragazzo volterà le spalle e andrà via, lasciando ancora una volta Selin senza speranza. E a quel punto la rossa comincerà a organizzarsi per punirlo. Ad aiutarla ci sarà Azra. L’idea è quella di diffondere una video intervista in cui raccontare tutta la verità sulla storia tra Oylum e Tolga.
Selin vuole che la notizia arrivi ai Dicleli e che scateni la loro furia. La famiglia di Mualla ha già dato prova di non avere in simpatia Tolga e di essere pronta a tutto pur di reagire a un’offesa subita. Intanto, proprio Mualla potrebbe essere pronta a cambiare idea su un possibile avvicinamento del nipote Kahraman con Oylum. La donna intuisce che suo figlio sta per morire, e vuole tenere Oylum legata alla sua famiglia.