Anticipazioni Tradimento 24 maggio: crolla il mondo per Guzide

Tradimento
Anticipazioni Tradimento 24 maggio: crolla il mondo per Guzide (Player.it)

Anticipazioni Tradimento, riflettori puntati sull’episodio che andrà in onda il 24 maggio, dal momento che per Guzide rischia di trasformarsi in una autentica tragedia. Crolla il mondo per Guzide, andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il seguito di pubblico di “Tradimento” continua ad essere sbalorditivo e di altissimo profilo, dal momento che sono tantissime le persone che non si perdono un episodio. E si tratta di un qualcosa che non può non sorprendere, soprattutto perché rientra in una tendenza che fino a pochi anni fa era impossibile anche solo da prevedere. Stiamo parlando di tutte queste serie TV che provengono dalla Turchia e che stanno avendo un successo clamoroso. E questa è sicuramente una delle più in vista in senso assoluto, grazie ai suoi continui e sorprendenti colpi di scena che sono all’ordine del giorno.

L’appuntamento è praticamente quotidiano, dal momento che fino al venerdì va in onda intorno alle 14.10, il venerdì c’è anche l’appuntamento in prima serata, il sabato verso le 15.05 e la domenica per le 15.30. Va da sé che si sviluppi tra gli spettatori ed i personaggi un rapporto molto stretto e che metta i primi nelle condizioni di voler sapere sempre tutto sui secondi. A proposito della puntata del 24 maggio arrivano delle importanti anticipazioni Tradimento. Soprattutto per Guzide, il cui mondo sta per precipitare. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Anticipazioni Tradimento del 24 maggio: attenzione al personaggio di Guzide

Partiamo con Ipek che accusa Guzide di averla minacciata di tornare in Canada al fine di non rovinare il suo rapporto con Sezai. Guzide resta sorpresa, non sa cosa rispondere, mentre Sezai tenta in qualche modo di calmare la figlia. Nel frattempo, Ozan e Zeynep scoprono che Hakan si sta nascondendo in casa loro. A questo punto il ragazzo minaccia di uccidere Zeynep e scappa con l’auto di Ozan. Quest’ultimo lo insegue con un motorino, la polizia li raggiunge e ferma Hakan, conducendolo alla stazione di polizia.

Personaggi Tradimento
Anticipazioni Tradimento del 24 maggio: attenzione al personaggio di Guzide (Player.it)

Qui Guzide riceve il risultato del test del DNA che rivela che non è la sua vera madre. Selin nel frattempo dichiara alla polizia che Tolga non l’ha spinta e il ragazzo viene per questo motivo scagionato. Dal carcere Tolga chiede ad Oylum di fuggire insieme, quest’ultima è tentata da questa proposta ma prende tempo e risponde che ci avrebbe pensato e che ha troppa paura di compiere un gesto di questo tipo. In conclusione, gli Ozguder festeggiano il fatto che il test del DNA ha escluso in maniera definitiva ed inoppugnabile che Hakan possa essere figlio di Guzide. Insomma, c’è tanta carne a cuocere e da questo punto di vista aumenta la curiosità nei confronti di “Tradimento”.