Anticipazioni Tradimento 22 maggio: Zelis non ne può più

Zelis di Tradimento
Anticipazioni Tradimento 22 maggio: Zelis non ne può più (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Due storie gravemente in crisi: nella prossima puntata di Tradimento per Zelis arriverà un’altra cocente punizione. 

Dieci giorni di latitanza, poi l’inevitabile cattura. Zelis aveva cercato di lasciare di lasciare la Turchia per la Grecia, dopo aver tentato di sparare a Mualla e aver ferito per sbaglio sua madre Ilknur (che, a causa delle ferite, ha perso un polmone). Alla fine, Mualla è riuscita a rintracciare colei che ha fatto del male a suo figlio e che voleva eliminarla. Non ha optato per una vendetta diretta, ma ha lasciato che la ragazza venisse arrestata.

Sorprendentemente, nonostante il forte odio nei suoi confronti, la madre di Behram ha scelto di seguire la strada della giustizia, suscitando disappunto anche fra i suoi parenti più stretti. E ora Zelis è in carcere.

Nella puntata del 22 maggio della soap turca in onda su Canale 5, Umit accoglierà Hakan, il ragazzo scovato da Guzide e Sezai ad Ankara, riconoscendolo come proprio nipote. In realtà, non sono ancora prove che dimostrino un legame di sangue. La stessa Guzide comincia a non essere più così tanto sicura.

Anche Tolga, come Zelis, finirà nei guai. Dopo il litigio con la moglie, è stato infatti arrestato per tentato omicidio. Pur dichiarandosi innocente, l’ex di Oylum sarà creduto da tutti come il responsabile di un gesto vigliacco e violento. Il giudice sceglierà infatti di tenerlo rinchiuso, riconoscendo un chiaro pericolo di fuga da parte dell’indiziato in attesa di processo.

Ozan molla Zelis: ha già chiesto il divorzio

Tolga continuerà a dire di non aver mai provato a far del male a Selin. Sì: era furibondo, dopo aver scoperto che la moglie stava fingendo di essere incinta per manipolarlo, ma non l’ha mai spinta intenzionalmente per farla cadere dalle scale. A incastrarlo, però, è stata la cognata Serra, accusandolo di aver provato a uccidere Selin.

Primo piano di Zelis
Ozan molla Zelis: ha già chiesto il divorzio (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

E il pubblico di Tradimento già sa che Selin aveva orchestrato tutto per incastrare il marito: si è ferita da sola per farlo finire in prigione, l’unico modo che concepisce per tenerlo lontano da Oylum. Come andrà a finire? Oltan, il padre di Tolga, sarà sconvolto da quanto accaduto. Non è solo preoccupato per il figlio ma anche per le condizioni di Selin. La sua fragilità attirerà Ipek, pronta a dargli conforto.

Presto o tardi la ragazza si risveglierà dal suo coma e dovrà decidere come comportarsi: confermerà la versione della sorella o scagionerà il marito? Anche Ozan andrà a trovare Zelis in carcere. Dopo un’accesa discussione, le urlerà contro che è già pronto a chiederle il divorzio.