Per Maria De FIlippi arriva una notizia che lascia tutti di stucco, dal momento che va di scena un addio del tutto inatteso e per certi aspetti anche clamoroso. E questo crea incertezza anche nel suo programma.
Siamo al cospetto di una delle icone, senza alcun dubbio, della televisione italiana. Da tantissimi anni, infatti, si è trasformata in una sorta di Re Mida, dal momento che ogni trasmissione sulla quale va a mettere le mani diventa una sorta di miniera d’oro, metaforicamente parlando. Ha una capacità di farsi amare dal pubblico e di condurre che nessun altro, nel panorama televisivo italiano, può vantare. Gli esempi da questo punto di vista sono tanti e vanno da “Amici” fino ad arrivare a “Uomini e Donne“, senza dimenticare “C’è posta per te” oppure “Tu si que vales“. Tutti programmi che registrano dati sugli ascolti da capogiro.
Non sbaglia un colpo da questo punto di vista e ciò è possibile anche grazie alla sua capacità di circondarsi di persone altamente qualitative che rappresentano lo zoccolo duro dei suoi programmi e che restano al suo fianco per tantissimo tempo. Proprio per questo adesso arriva una notizia per certi aspetti allarmante. Adesso, infatti, Maria De Filippi dovrà fare i conti con un addio a sorpresa al suo programma che rappresenta un autentico fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere come stanno le cose e che cosa sapere a riguardo.
Maria De Filippi ed un addio a sorpresa: ecco le ultime notizie a riguardo
Dietro i successi dei suoi programmi ci sono spesso dei compagni di viaggio che diventano storici ed ai quali il pubblico si affeziona. Nelle scelte, da questo punto di vista, non ha eguali. In tal senso, però, per quanto riguarda la trasmissione “Tu si que vales”, c’è da fare i conti con un addio doloroso e che bisogna vedere il pubblico come accoglierà. Si tratta di Gerry Scotti, che ha detto addio a questo programma di Maria De Filippi pur avendo rinnovato il suo contratto con la Mediaset. Ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

A quanto pare, infatti, a Gerry Scotti verrà affidato in Mediaset “un ruolo nello sviluppo e nella realizzazione di nuovi e importanti progetti editoriali“, come comunicato dallo stesso gruppo televisivo. Insomma, ci saranno ancora più responsabilità per lui, che per dedicarsi anima e corpo a questo nuovo capitolo della sua carriera ha dovuto sacrificare la partecipazione a “Tu si que vales”. Da vedere come reagirà il pubblico a questa novità non di poco conto per il programma di Maria De Filippi, che saprà resistere a quest’altro colpo non di poco conto.