Un sacrificio inutile? Tarik ha ribaltato la situazione gettando Ilknur nelle vere tenebre. La trama della prossima puntata.
Tolga è vicino a scoprire la verità. Presto, il ragazzo capirà che Selin ha solamente inscenato la sua gravidanza. Ne nascerà un’accesa discussione che potrebbe avere severe conseguenze per entrambi. Intanto, Ozan si preparerà ad affrontare Zelis. In tutto ciò, Guzide continuerà a concentrarsi su Hakan. Per salvarlo chiederà a Umit di accoglierlo.
Dopo aver cercato di proteggere sua figlia ed essersi poi immolata per salvare la vita a Mualla, Ilknur dovrà affrontare molti guai imprevisti. La donna, gravemente ferita dal colpo di arma da fuoco partito da Zelis, dovrà fare i conti con il fallimento del proprio progetto.
Nella puntata del 20 maggio di Tradimento Yesim si interfaccerà con Mehmet, il primo vero cliente della sua nuova impresa di pulizie. E tutto ciò mentre Ilknur proverà a estorcere del denaro a Tarik: la donna è ancora convinta di poter ricattare il pericoloso imprenditore grazie a un video salvato sul cellulare. Non immagina che lo stesso Tarik si sia già attivato per non essere ricattabile.
Ilknur viene messa con le spalle al muro
Mentre la donna era in ospedale, infatti, Tarik è entrato nella sua camera per cancellare ogni prova incriminante. Nella nuova puntata della soap turca, dunque, la madre di Zelis scoprirà che il file su cui puntava tutto è stato cancellato. Si illuderà però che a tradirla sia stata Yesim. Per questo cercherà di aggredirla. Si preannuncia una nuova avvincente faida.
Il suo piano per ricattare Tarik sembra essere miseramente fallito. La donna è ora sola e circondata da nemici. Che ne sarà dunque del personaggio interpretato da Ozlem Tokaslan? Mualla, nelle scorse puntate, ha preso una decisione sorprendente nei suoi confronti: ha scelto di non.vendicarsi. Il gesto di Ilknur l’ha sconvolta parecchio, spingendola al perdono.
Ma Ilknur Gulsoy è comunque in pericolo. Alcuni brutti ceffi arrivati da Diyarbakir per vendicare Behram potrebbero ancora tentare di rapirla e usarla come esca per attirare Zelis, colei che vogliono distruggere…
Nelle prossime puntate della soap turca di Mediaset, Ilknur e sua figlia dovranno lottare per la loro sopravvivenza. Tolga, invece, dovrà affrontare il carcere… Già sconvolto da spiacevoli sorprese, il ragazzo tornerà a contattare Oylum, proponendole di fuggire insieme con Can. Guzide, invece, continuerà a investigare sul figlio sconosciuto e a studiare le reali intenzioni della sua nuova nemica: Ipek.
La giudice, nelle scorse puntate, si è alleata a sorpresa con Yesim per smascherare l’ex Tarik. E anche su questo versante potrebbero arrivare sconvolgenti sorprese.