Anticipazioni Tradimento, arrivano delle notizie importanti relative al 21 maggio ed alla puntata che andrà in onda in quella puntata. Riflettori puntati su Selin, che adesso perde veramente tutto. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Siamo al cospetto di una delle soap opera più seguite in senso assoluto in Italia. Quello che lascia di stucco non è tanto il seguito in sé, quanto il poco tempo di cui ha avuto bisogno per conquistarselo. La sua trama, infatti, è molto interessante, con tanti intrecci, storie che si sovrappongono e colpi di scena del tutto inattesi. Senza dimenticare, poi, la caratterizzazione dei personaggi, fatta in maniera eccellente ed adatta al pubblico di quella specifica fascia oraria. Ma non solo. Basti pensare all’appuntamento settimanale con Tradimento in prima serata. Visto il rapporto che si crea tra pubblico e personaggio, la ricerca delle anticipazioni è sempre costante.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di andare a puntare i riflettori sulla puntata del 21 maggio, anche per i tanti risvolti che ci saranno e per il personaggio di Selin. Si troverà, infatti, seriamente nelle condizioni di perdere praticamente tutto. E questo, in maniera del tutto inevitabile, fa aumentare ancora di più l’interesse e la curiosità da parte dei telespettatori. In tal senso, andiamo a vedere quali sono le anticipazioni che arrivano su Tradimento proprio in vista della puntata di mercoledì. Auguriamo, in ragione di ciò, una buona lettura a tutti.
Anticipazioni Tradimento del 21 maggio: ecco che cosa accadrà
La donna in questione, vale a dire Selin, ha assunto un ruolo molto importante negli ultimi sviluppi della trama ed ora rischia seriamente di veder crollare, metaforicamente parlando, tutto il suo mondo. Tolga, infatti, scoprirà che lei sta fingendo la sua gravidanza ed in nessun modo riuscirà a perdonarla. Almeno per il momento, come è comprensibile ed anche normale che sia. Durante il litigio che nascerà da questa scoperta, però, la ragazza cadrà dalle scale e le sue condizioni si aggraveranno in maniera importante.

Serra penserà che Tolga abbia spinto sua sorella e non esiterà a denunciarlo, facendolo finire in manette. Proprio per questo motivo aumenta la curiosità da questo punto di vista, dal momento che si tratta di una puntata che, come si può già intuire in maniera importante, sarà ricca di spunti interessanti e di punti di svolta che possono cambiare proprio la traiettoria di Tradimento in vista delle puntate che verranno dopo quella del 21 maggio.
Ci sarà ancora da aspettare e da vedere quali saranno, poi, gli sviluppi successivi a questo colpo di scena per Selin, con le sue condizioni che adesso mettono tutti nelle condizioni di essere con il fiato sospeso, come si suole dire.