Tutta la famiglia Dicleli è ancora sul piede di guerra: ora sanno che la colpevole da punire è Zelis. Ma Maulla sorprenderà tutti.
Dopo essere scampata al colpo partito dalla pistola impugnata da Zelis, Mualla è pronta a guidare la reazione della sua potente famiglia. La prima cosa da fare è braccare Zelis. In tutto ciò, Guzide dovrà dimostrare ancora una volta la propria determinazione, sporcandosi le mani per aiutare il figlio.
Nella puntata del 18 maggio di Tradimento, Guzide riuscirà a liberare Ozan dalla centrale di polizia con un ricatto. Nel frattempo, gli uomini della famiglia Dicleli giunti Diyarbakir arriveranno a Istanbul con un piano chiaro per vendicare subito Behram.
Guzide andrà dunque a riprendere il figlio dalla centrale, e con una mossa a sorpresa convincerà il caporedattore picchiato da Ozan a ritirare la sua denuncia. Una volta libero, Ozan rivelerà alla madre che l’autrice dell’articolo è Azra. Di conseguenza Guzide cercherà di affrontare colui che a suo giudizio è il vero responsabile dei guai che hanno colpito la sua famiglia: l’ex marito Tarik.
Dopo l’ennesimo confronto di fuoco fra Guzide e Tarik, la giudice aiuterà, consigliandola e supportandola. Nella pratica, la aiuterà a stipulare un accordo prematrimoniale molto vantaggioso per lei. E si offrirà persino di farle da testimone di nozze. Quindi, al matrimonio fra Tarik e Yesim sarà presente anche l’ex moglie dello sposo.
Nella stessa puntata Ozan incontrerà Tolga. E i due ex amici si confronteranno. Di nuovo Tolga ammetterà di essere ancora innamorato di Oylum. Il ragazzo ha paura dei Dicleli, avendo da tempo intuito la loro pericolosità e vorrebbe che Oylum non avesse più nulla a che fare con loro.
In tutto ciò, i parenti di Mualla giungeranno pieni di cattive intenzioni a Istanbul: l’obiettivo dichiarato è quello di vendicare Behram. E per farlo vogliono attirare Zelis usando Ilknur come esca. Dato che la donna è ancora ricoverata in ospedale, vogliono sfruttarla per mettere le mani sulla loro nemica. A sorpresa, però, Mualla comanderà di lasciar stare la madre di Zelis. Sa che la donna l’ha salvata e che le ha mentito solo per proteggere sua figlia. Ora è pronta a perdonarla. Ma di certo non perdonerà mai Zelis. E, infatti, ordinerà ai suoi uomini arrivati da Diyarbakir di stanarla e punirla senza pietà.
This post was published on 16 Maggio 2025 6:55
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…