Anticipazioni+Tradimento+18+maggio%3A+gesto+incredibile+della+signora+Dicleli
player
/fuorigioco/593524-anticipazioni-tradimento-18-maggio-gesto-incredibile-della-signora-dicleli.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 18 maggio: gesto incredibile della signora Dicleli

Tutta la famiglia Dicleli è ancora sul piede di guerra: ora sanno che la colpevole da punire è Zelis. Ma Maulla sorprenderà tutti.

Dopo essere scampata al colpo partito dalla pistola impugnata da Zelis, Mualla è pronta a guidare la reazione della sua potente famiglia. La prima cosa da fare è braccare Zelis. In tutto ciò, Guzide dovrà dimostrare ancora una volta la propria determinazione, sporcandosi le mani per aiutare il figlio.

Nella puntata del 18 maggio di Tradimento, Guzide riuscirà a liberare Ozan dalla centrale di polizia con un ricatto. Nel frattempo, gli uomini della famiglia Dicleli giunti Diyarbakir arriveranno a Istanbul con un piano chiaro per vendicare subito Behram.

Guzide andrà dunque a riprendere il figlio dalla centrale, e con una mossa a sorpresa convincerà il caporedattore picchiato da Ozan a ritirare la sua denuncia. Una volta libero, Ozan rivelerà alla madre che l’autrice dell’articolo è Azra. Di conseguenza Guzide cercherà di affrontare colui che a suo giudizio è il vero responsabile dei guai che hanno colpito la sua famiglia: l’ex marito Tarik.

Guzide minaccia Tarik e Mualla ferma la sua famiglia

Dopo l’ennesimo confronto di fuoco fra Guzide e Tarik, la giudice aiuterà, consigliandola e supportandola. Nella pratica, la aiuterà a stipulare un accordo prematrimoniale molto vantaggioso per lei. E si offrirà persino di farle da testimone di nozze. Quindi, al matrimonio fra Tarik e Yesim sarà presente anche l’ex moglie dello sposo.

Guzide minaccia Tarik e Mualla ferma la sua famiglia (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella stessa puntata Ozan incontrerà Tolga. E i due ex amici si confronteranno. Di nuovo Tolga ammetterà di essere ancora innamorato di Oylum. Il ragazzo ha paura dei Dicleli, avendo da tempo intuito la loro pericolosità e vorrebbe che Oylum non avesse più nulla a che fare con loro.

In tutto ciò, i parenti di Mualla giungeranno pieni di cattive intenzioni a Istanbul: l’obiettivo dichiarato è quello di vendicare Behram. E per farlo vogliono attirare Zelis usando Ilknur come esca. Dato che la donna è ancora ricoverata in ospedale, vogliono sfruttarla per mettere le mani sulla loro nemica. A sorpresa, però, Mualla comanderà di lasciar stare la madre di Zelis. Sa che la donna l’ha salvata e che le ha mentito solo per proteggere sua figlia. Ora è pronta a perdonarla. Ma di certo non perdonerà mai Zelis. E, infatti, ordinerà ai suoi uomini arrivati da Diyarbakir di stanarla e punirla senza pietà.

This post was published on 16 Maggio 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…