Il pubblico di Tradimento dovrà prepararsi all’ennesima puntata caratterizzata da tensione e colpi di scena. E lo scandalo è dietro l’angolo.
Nella soap turca in onda su Canale 5 gli spari non sono un evento insolito. Altra costante sono è l’intrigo teso a far scoppiare enormi scandali. Nella puntata del 17 maggio, il pubblico potrà godere di tutto il repertorio: conflitti a fuoco, congiure, rappresaglie, colpi a tradimento e scandali. Una fuga disperata culminerà in un tesissimo scontro armato, durante il quale qualcuno rimarrà gravemente ferito.
Nelle scorse puntate Oylum è stata accusata di complicità in un omicidio: un video compromettente l’ha incastrata e ha spinto Mualla a minacciarla di morte. I sospetti della madre di Behram sono poi caduti su Oltan e da lui su Zelis. Ma la ex di Oltan non si trova: si è nascosta. In realtà, la giovane si è nascosta proprio a casa di Mualla, nella stanza di sua madre Ilknur.
Per sfuggire alla furia dei suoi nemici, nella puntata del 17 maggio, Zelis ruberà i soldi e la pistola di Ensar approfittando del suo incauto sonno. Per poter lasciare la Turchia ha però bisogno di altri fondi. Per questo indugerà per discutere con Tarik. Questa sua ingordigia le costerà cara. L’ex di Oltan sarà infatti scoperta da Mualla.
Zelis, per salvarsi, la minaccerà con la pistola, ma Mualla non sembrerà preoccupata, anzi, la insulterà e la provocherà. E a questo punto interverrà Ilknur. Dalla pistola partirà un colpo che ferirà mortalmente proprio la mamma di Zelis. Mentre Mualla proverà a reagire, Oylum praticherà un massaggio cardiaco alla donna e si impegnerà per bloccare l’emorragia. Intanto Zelis si darà alla macchia.
Lo sparo, la fuga e il video compromettente: spoiler di Tradimento
Nel frattempo, Azra informerà Rustu di voler pubblicare l’articolo su Zelis ma solo dopo aver ricevuto i soldi promessi. Rustu cederà e pagherà quanto pattuito. E a quel punto l’articolo andrà online facendo scoppiare l’ennesimo scandalo. Quelle parole sconvolgeranno innanzitutto Ozan, che cercherà di punire Rastu.
Intanto Yesim si scontrerà di nuovo con Tarik. La donna è pronta a impegnarsi nel suo nuovo lavoro, ma Tarik crede che fallirà subito. A quel punto, partirà una scommessa. La giovane compagna dell’imprenditore giurerà di essere disposta a cancellare i video che immortalano Tarik mentre assassina Korkmaz qualora la sua attività dovesse continuare a stare in piedi dopo un anno.
Ilknur sarà condotta in terapia intensiva, ma gli uomini della temibile Mualla continueranno a sorvegliarla. In ospedale arriverà anche Tarik: l’uomo ha un piano… vuole mettere le mani sul cellulare della donna per cancellare il video che lo compromette. E ci riuscirà.