Anticipazioni Tradimento 15 maggio: Oylum viene fatta sparire

Oylum, personaggio di Tradimento
Anticipazioni Tradimento 15 maggio: Oylum viene fatta sparire (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

I guai, per la povera Oylum, non finiscono mai. Mentre Guzide è alla ricerca del vero figlio, la giovane è in pericolo di vita.

Dopo che gli uomini di Kahraman hanno trovato delle immagini compromettenti che potrebbero rivelare l’identità di chi ha ordinato l’attentato a Behram, i sospetti della famiglia Dicleli si concentrano su una figura femminile. La situazione precipiterà molto presto, a Diyarbakir, dove i Dicleli si sono riuniti per una cerimonia in onore del piccolo Can e di Berham.

Durante l’incontro Celal mostrerà a Mualla il video che sembra collegarla all’attentato a Behram. E Mualla, informata delle novità, non avrà dubbi. Guardando un video in cui Oylum sembra coinvolta in alcuni comportamenti ambigui o poco giustificabili (nella registrazione sembra che la figlia di Guzide stia pagando il sicario mandato poi a uccidere Behram), la donna si convincerà che il figlio è stato aggredito su ordine di sua moglie.

Senza dare spiegazioni a nessuno e senza cercare un confronto più diretto con la madre del nipote, Mualla ordinerà ai suoi uomini di rapire Oylum e portarla in un luogo segreto. Quando Kahraman tornerà alla villa e si accorgerà che Oylum è scomparsa, chiederà informazioni agli inservienti presenti in casa. Qualcuno, allora, gli dirà che Mualla aveva annunciato di voler tornare di corsa a Istanbul, per un problema non meglio specificato.

Kahraman, che conosce bene sua zia (ed è dunque edotto sulla sua particolare passione per i sequestri di persona e le rappresaglie armate), comincerà però subito a sospettare che Oylum potrebbe essere in pericolo. Teme che sua zia voglia far uccidere Oylum. E, in effetti, Mualla ha comandato proprio questo ai suoi uomini: condurre la ragazza nel deserto, per punirla.

Oylum in pericolo di vita: chi la salverà?

Nel frattempo, Hakan, in carcere, subirà un accoltellamento. Guzide e Sezai si offriranno di coprire le spese mediche per aiutarlo, anche se la donna non è ancora sicura che si tratti di suo figlio biologico. In tutto ciò, la giudice non sa che l’altra figlia, colei che non ha mai partorito ma ha cresciuto e amato incondizionatamente, sta per essere ammazzata dalla furente Mualla.

Oylum, personaggio di Tradimento
Oylum in pericolo di vita: chi la salverà? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Come andrà a finire? Il giallo sarà risolto nelle prossime puntate. Gli spettatori di Tradimento, però, già avranno intuito che Oylum è innocente: non è stata lei a pagare il sicario che ha attaccato Behram riducendolo in fin di vita. Dietro quel gesto c’è infatti Zelis Gulsoy. E la stessa Zelis potrebbe quindi aver incastrato Oylum per allontanare i sospetti da sé. Oylum ha sempre spiegato di aver consegnato il denaro senza sapere chi fosse il destinatario, credendo di aiutare Ozan a saldare un debito.

Ma ora Oylum è in gravissimo pericolo. A salvarla potrebbe intervenire un personaggio insospettabile. E no, non si tratta di Tolga, che al momento è alle prese con altri guai personali…