Anticipazioni Un Posto al Sole 13 maggio: punizione severa per Jimmy

Il piccolo Jimmy, personaggio di UPAS
Anticipazioni Un Posto al Sole 13 maggio: punizione severa per Jimmy (Foto: YouTube @raiplay) - player.it

Niko sarà costretto a punire Jimmy: il ragazzino, stavolta, ha davvero esagerato. Cosa accadrà nella puntata del 13 maggio.

Seppur infastidita con il marito e schiettamente avversa al nuovo socio, Marina Giordano proverà di nuovo a mediare tra Roberto e Gennaro. Il suo tentativo si rivelerà tuttavia inutile. Fra Ferri e il nuovo socio sembra che la guerra sia ormai inevitabile. I contrasti fra i due imprenditori si ripercuoteranno sul lavoro fatto da Elena in radio. Tutti gli sforzi della figlia di Marina sembreranno andare a vuoto.

Nel frattempo, Michele, sempre più coinvolto dalla figura di Agata, darà credito al racconto fatto da Iolanda sulle enormi e meravigliose capacità extrasensoriali del misterioso nuovo personaggio introdotto nei giorni scorsi nella soap.

Tali pensieri aiuteranno il giornalista a recuperare un minimo di presenza di spirito e di voglia di vivere. Al suo fianco c’è anche sua figlia Rossella, che continuerà a spronarlo a rimettersi al lavoro, a riprendere la vita che sembra oggi spaventarlo. La seduta spiritica lo ha toccato nel profondo. E ora Michele Saviani sembra deciso a indagare non solo in ciò che ha vissuto come testimone ma anche in sé stesso.

Tensioni in casa Poggi: Renato è avvilito, Niko perde la pazienza

Giulia sarà ancora impegnata nei preparativi del matrimonio. Ma Luca sta peggiorando giorno dopo giorno. L’ex primario pare in procinto di attuare un piano che potrebbe sconvolgere tutti. Come il pubblico della soap ha già capito, il dottore vorrebbe lasciare Palazzo Palladini, anche se per ora vuole che nessuno sappia delle sue intenzioni. Intanto Raffaele cercherà di tranquillizzare il cognato Renato. L’ex commercialista è geloso?

Niko, personaggio di Un posto al sole
Tensioni in casa Poggi: Renato è avvilito, Niko perde la pazienza (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Il nervosismo è una costante a Palazzo Palladini. Anche Niko sembra molto agitato. Amareggiato dal comportamento di Jimmy (qualche puntata fa il ragazzino ha copiato un tema sulla Resistenza dall’intelligenza artificiale). Nella puntata del 13 maggio di Un posto al sole, Niko potrebbe punire severamente il figlio. Manuela gli chiederà di essere più tollerante, ma l’avvocato non cederà di nuovo alle pressioni esterne.

Nella stessa puntata della soap ambientata a Napoli, Nunzio si farà avanti con una proposta importante per il futuro del Vulcano, ma dovrà fare i conti con la gelosia di Samuel. L’intromissione del collega rischierà di mandare tutto all’aria. La tensione tra i due cuochi sembra destinata a crescere. Ci saranno delle conseguenze irreparabili per il loro rapporto professionale e personale? Il pubblico della RAI lo scoprirà nelle prossime puntate della soap.